Miss Italia 2010: concorso di bellezza, reality o talent show?

Da questa sera fino a lunedì (sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre 2010) sarà trasmessa su Raiuno, in diretta da Salsomaggiore Terme, una nuova edizione di Miss Italia. Le tre serate saranno condotte anche quest'anno da Milly Carlucci, affiancata da Emanuele Filiberto (che intervisterà il principe Alberto di Monaco e stiliste come Vivienne Westwood).

Le sessanta finaliste (leggi i loro nomi su Reality&Show) concorreranno però per qualcosa che va oltre la corona alla più bella. Il programma assumerà infatti le caratteristiche di un vero e proprio talent show: «sarebbe anacronistico limitarsi a far sfilare le candidate in costume da bagno. Bisogna adeguarsi al linguaggio dei tempi, pur nella brevità di uno spettacolo concepito in sole tre serate», ha spiegato la stessa Carlucci.

Non solo: la vincitrice di Miss Cinema sarà nel cast di un film prodotto da Rita Rusic, mentre la vincitrice di Miss Eleganza avrà un servizio fotografico tutto per lei sul settimanale A.

Grandi progetti anche per il prossimo anno: si parla di una striscia quotidiana per far conoscere le aspiranti Miss al pubblico, in pieno stile Grande fratello. Il concorso di bellezza che ha lanciato a suo tempo Lucia Bosé, Sofia Loren, Silvana Mangano e Gina Lollobrigida potrebbe quindi diventare una versione chic de La Pupa e il Secchione. Senza secchioni, ovviamente.

Qui sotto le foto di alcune Miss degli ultimi anni: Maria PerrusiMiss Italia 2009, Miriam LeoneMiss Italia 2008, Cristina ChiabottoMiss Italia 2004, Edelfa Chiara MasciottaMiss Italia 2005, Eleonora Pedron Miss Italia 2002  (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com