Miss Italia 2010, Alessia Mancini contro Selvaggia Lucarelli per i suoi post sulla “vicenda trans”

Miss Italia sta per finire. Questa sera sarà eletta la reginetta di bellezza per l’anno 2010 ma già ieri sera, davanti alle telecamere, c’è stato l’epilogo di una vicenda che dura ormai da alcuni giorni.

Sotto accusa Selvaggia Lucarelli, la blogger che in un post dell’11 settembre aveva svelato chi fosse la trans di Miss Italia di cui tutti parlavano la scorsa settimana (e che non esiste secondo Patrizia Mirigliani).

Selvaggia aveva fatto il nome di Alessia Mancini, dispensando battute e pesanti allusioni alla famosa vicenda Marrazzo. Commenti molto poco carini insomma.

La vicenda ha suscitato un vero e proprio vespaio. Ieri sera poi, durante la diretta, Alessia è scoppiata in lacrime dopo che Milly Carlucci le aveva chiesto se volesse intervenire sulla vicenda per dire finalmente la sua.

Selvaggia ha ribattuto ieri:

“[…] Sia chiaro, non sto dicendo che Alessia Mancini sia tenuta a provarci qualcosa, dico che io più che amareggiata mi sarei stupita e alla fine pure divertita da tanto surreale clamore.

In più, se vogliamo ragionare in termini di marketing, Alessia Mancini dopo tutto ‘sto clamore stasera avrà tutti gli occhi puntati addosso e anzichè, magari, uscire alla prima selezione e cadere nel dimenticatoio come la maggior parte delle altre, avrà il suo momento di gloria mediatica. Magari la gente da casa la voterà pure per consolarla delle maldicenze subite. Oh. Poi se i genitori riterranno di querelarmi, amen.”

Beh insomma: visibilità e pubblicità -in questo caso gratis – d’accordo.

Ma senza esagerare.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura: “Vorrei assicurare il cervello”

Nucara e la Lega, la scuola di Adro, Mazara ed i libici, prostituirsi Š bello: fieri d’essere italiani

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media