Miss Italia 2009 è Maria Perrusi, si chiude l’edizione numero 70 (con tante gaffe e momenti morti)

Si è chiusa ieri sera l’edizione numero 70 di Miss Italia, l’ennesimo spettacolo nazional popolare, che sarà ricordata per le seguenti parole di Milly Carlucci durante il finale concitato della prima serata e l’errore nell’indicazione di Miss Moda Italia: “Scusate, ma la classifica è completamente sbagliata.

Non è mai successo a Miss Italia. Chiedo scusa al pubblico e alle ragazze. Ragazzi (rivolgendosi agli autori, ndB) mi spiegate come si legge questa classifica? Venite qui e ditemi come si legge. Colpo di scena. Io non sono una che normalmente pasticcia. Non si fa così“.

E poi rivolgendosi a Mirella Sessa, prima classificata per errore (in realtà è la quarta): “Non so come abbracciarti, scusami ancora. Non si fa così. Se mi consegnate un foglio scritto in questo modo, come posso non sbagliarmi? Ragazzi (rivolgendosi sempre agli autori, ndB) una grafica così induce chiunque in errore.

Scusatemi per l’orario e per la delusione. Sono addolorata: dovevate darmi una comunicazione chiara. La classifica è esattamente al contrario. Non si può fare così, non si può vanificare il nostro lavoro in questo modo. Federica Sperlunga è la prima. Scusatemi ancora“.

Ma errori a parte, anche quest’anno viene eletta una Miss ed è Maria Perrusi, nata a Cosenza (CS) il 13/09/1991 sotto il segno della Vergine. Occhi verdi, capelli castani, Maria è alta m.

1,82. Diplomanda in ragioneria. La mamma, Lina, è casalinga, il papà, Francesco, è operaio. Qui in video il momento dell’elezione!

Qui vi segnaliamo il bel post di Reality & Show, mentre su Teleipnosi potete leggere un surreale dialogo tra un blogger ultracentenario e la nipote di 19 anni su Miss Italia, la tv e la politica dei nostri tempi!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media