Miss Italia 2009, la rabbia di Milly Carlucci: Mirella Sessa, Federica Sperlinga e l’errore dei grafici

Miss Italia, le sorprese non finiscono mai. Milly Carlucci ha incoronato con la fascia di Miss Cinema la ragazza sbagliata, Mirella Sessa, a causa di un errore dei grafici – pare- che ha stravolto la classifica bottom up. Dopo i primi momenti di caos il titolo è stato assegnato alla vera vincitrice Federica Sperlinga.

La professionista Carlucci con piglio da zarina, descrizione azzeccatissima di Alberto Mattioli su La Stampa di sabato, non perdona e cerca di risolvere lo spiacevole colpo di scena in balìa del brutto della diretta. "Io di solito ammetto le mie responsabilità, ma ragazzi, non si fa così", ha detto la conduttrice di rosso vestita, mentre le miss incredule e il brusio del pubblico facevano da cornice. Sopra il servizio del Tg2 seguito dall'episodio originale del concorso di bellezza.

La Rai è al centro delle polemiche non solo per la gaffe di Miss Italia ma per giochi ben più seri e compromettenti che si combattono nelle redazioni di Porta a Porta, Ballarò, Annozero e Report. L'inchiesta giornalistica sulla tv pubblica attraversa un periodo di profonda agonia, stretta nella morsa della lottizzazione politica.

Visitate Blogosfere Politica e Società per saperne di più.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media