Mischa Barton e i sexy toys, foto hard per caso

Mischa Barton testimonial involontaria di un sex toy cinese. Dopo Miley Cyrus, nuova ‘appropriazione indebita’ delle facce dei vip. Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Questa è proprio da ridere. Sembra davvero che i creatori di sex toys lavorino alla faccia della privacy, immortalando le facce da vips incuranti di chiedere il consenso. Insomma, a voi farebbe piacere vedere la vostra faccia sulla scatola di un vibratore?

Appena qualche settimana fa era capitato a Miley Cyrus, diventata senza saperlo una bambola gonfiabile con tutti i crismi. La ragazza ha messo in mezzo gli avvocati e la faccenda si è sgonfiata (in tutti i sensi).

Ora tocca a Mischa Barton, ex protagonista di The Oc e oggi icona glamour per vari brand. Come questa simpatica azienda cinese che ha piazzato il suo faccino sulle scatole dei nuovi anelli vibranti per signora (come questo, per capirci).

L’immagina mostrata in esclusiva Tmz è stata immortalata dal cliente di un hotel cinese, che ha notato il curioso oggetto in vendita nel reparto (cito testualmente) amenità occidentali. Come a dire: da Greenwich in poi, i signori e le signore hanno bisogno di un supporto esterno per portare avanti certe faccende.

Mah. Non so dire se dovrebbe essere più inc… Mischa – la cui unica replica a Tmz, tramite la sua portavoce, è stata «Uhm… no. Non sta firmando nessun giocattolo» – o più inc… noi ameni occidentali. Bah.

Qui sotto alcune foto della Barton (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com