Gemma Galgani si è rifatta? Il prima e dopo della Dama

Gemma Galgani si è rifatta? Lo ipotizzano in molti sui social, soprattutto dopo aver visto la fotografia che la ritrae 10 anni fa.

Gemma Galgani è stata presa di mira dopo la pubblicazione di una fotografia che risale a dieci anni fa e che la Dama ha deciso di pubblicare per aderire alla moda del momento: la #10yearschallenge. Si è trattato forse di una mossa un po’ avventata, dal momento che sui social sono partite pesantissime critiche indirizzate proprio alla Dama del trono Over, accusata di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica.

Lei, naturalmente, nega del tutto.

Gemma Galgani: botox si o no?

Se c’è qualcuno tra gli ospiti fissi di uomini e donne ha un rapporto molto stretto con il bisturi del chirurgo è Tina Cipollari. Nonostante questo il sospetto che l’arcinemica di Tina si fosse in qualche modo “procurata un’aiutino” perché il suo viso resistesse meglio al paragone con la rivale, circolava da tempo.

Colpisce infatti moltissimo il cambiamento di Gemma Galgani nel corso degli anni, soprattutto se si pensa che tale cambiamento è avvenuto letteralmente sotto agli occhi dei telespettatori (considerando che Gemma è costantemente in video da da parecchio tempo).

Quando si presentò per la prima volta a Uomini e Donne Gemma era una bella donna ma sicuramente dimostrava pienamente l’età che aveva. Complici un maquillage approssimativo e acconciature poco fantasiose, Gemma non era esattamente la persona che oggi appare davanti alle telecamere (facendo ancora incetta di cuori).

In genere le grandi trasformazioni che avvengono davanti alle telecamere degli studi televisivi non sono necessariamente merito (o colpa) del chirurgo estetico: le luci degli studi televisivi e naturalmente la bravura dei professionisti del make up che lavorano alacremente dietro le quinte dei programmi sono letteralmente in grado di fare miracoli.

Gemma si difende dalle critiche

Dopo la pubblicazione della fotografia della Gemma di una volta, i commenti degli utenti social si sono letteralmente scatenati e moltissimi non hanno usato mezzi termini per affermare con la massima sicurezza che la Galgani si sia affidata al bisturi miracoloso.

Sei ringiovanita in dieci anni! Merito del bisturi e del botox?
I miracoli esistono davvero!
Santa chirurgia!
E poi sparli di Tina!

Sono soltanto alcune delle frecciate che sono state impietosamente lanciate contro la Galgani, che ha deciso di rispondere alle critiche mantenendo la calma e utilizzando l’ironia:

Ho una santa che mi protegge dalle rughe e dalle critiche!

E’ molto probabile che Gemma si riferisca alla santa di cui porta l’esatto nome e cognome: Gemma Galgani.

Quale che sia la causa del suo “miracoloso” mantenimento, è certo che Gemma oggi ha gli zigomi più pieni di dieci anni fa e che le borse sotto agli occhi siano profondamente diminuite rispetto al 2009.

Signora Mainagioia

Che la Galgani abbia davvero imparato la sacra arte dell’autoironia è ormai assodato. Nei vari hashtag che la donna ha utilizzato per corredare la propria fotografia arriva, immancabile, #mainagioia, il titolo con cui Gemma è stata ufficialmente incoronata regina di tutti gli innamorati non corrisposti d’Italia fin dai tempi in cui ancora correva dietro al Gabbiano.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara 10 anni fa: come è cambiata la showgirl?

Isola dei Famosi 2019, l’inviato verrà scelto da un televoto?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.