Miriana Trevisan criticata da Jessica e Sophie: cos’è successo

Nella casa del GF Vip 6 Jessica Selassié e Sophie Codegoni si sono scagliate contro Miriana Trevisan.

Nelle scorse ore al GF Vip 6 Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno espresso dei dubbi sul conto di Miriana Trevisan, che secondo loro non avrebbe dimostrato di essere obiettiva nei confronti di Soleil Sorge.

Jessica e Sophie contro Miriana Trevisan

Nella casa del GF Vip nelle scorse ore Sophie e Jessica hanno espresso alcuni dubbi sull’obiettività di Miriana Trevisan e la Codegoni ha affermato: “Dai ma hai visto il confessionale che ha fatto Miriana? Secondo me Miri dovrebbe essere un po’ più oggettiva, perché lei dice a prescindere di supportare Delia per andare contro Soleil“, ha dichiarato.

La principessa etiope si è detta d’accordo con la sua amica, e infatti ha detto: “Miriana continua ad andare contro Sole.

[…] Sì Miri non è d’accordo con me, sul fatto che io credo che Delia sia d’accordo con Alex per questo teatrino. Concordo con te sul fatto che Miri stia dalla parte di Delia per il fatto di Sole. Poi secondo me a un certo punto visto che Sole ha avuto i dubbi sulla veridicità di tutto, ha detto ‘ok stai giocando, gioco pure io, ti bacio davanti a tutti Alex così ti smaschero del tutto’.

Ecco perché lei l’ha baciato quel giorno“.

Jessica contro Nathaly e Miriana 

Nella casa del reality show Jessica Selassié ha dimostrato di essere sempre più lontana da Nathaly Caldonazzo e da Miriana Trevisan. Nelle scorse ore Jessica si è scontrata contro Nathaly Caldonazzo che a sua volta ha accusato di ipocrisia le concorrenti che criticano Soleil nonostante parlino assiduamente con lei. “Basta, ognuno ha dei pregi e dei difetti. Non possiamo sempre puntare il dito contro una ragazza. Questa ha la mia età e si ritrova tutti contro di lei, parliamo umanamente, non ha fatto fuori nessuno. Ok, sarà cattiva per voi, ma non esageriamo“, ha tuonato Jessica.

Jessica: la confessione fatta a Sophie

Dopo essersi scontrata con la Caldonazzo, Jessica ha riportato a Sophie le parole che le ha detto Nathaly e a tal proposito ha detto: “A me non dispiace stare con Sole. Poi che tutta la casa sia contro di lei e che la lascino da sola non mi piace, isolarla non è giusto. Io sono la prima a dire che dovrebbe chiarire con Manila, ma a me Sole non mi ha fatto niente e lo ripeto mille volte“.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

  • Samantha De GrenetSamantha de Grenet: tutto sulla showgirl romana

    È un ex showgirl e modella e ha lavorato come conduttrice in numerosi programmi televisivi: Samantha de Grenet, classe 1970, ha sconfitto anche un tumore

Contentsads.com