Miriam Leone la foto a letto fa impazzire i fan

Miriam Leone ha pubblicato sul suo profilo Instagrami una fotografia che la ritrae sdraiata sul letto con un abito rosso molto corto. Fans impazziti.

Una delle attrici italiane del momento è senza dubbio la ex Miss Italia Miriam Leone. Se come più bella d’Italia ha avuto un successo non esplosivo, da quando si è data alla recitazione le cose sono andate decisamente meglio. La sua popolarità è in continua ascesa e ha guadagnato la fiducia di tantissimi followers sui social.

Followers che non aspettano altro che pubblici una nuova foto su Instagram. Lei lo fa regolarmente e i likes arrivano copiosi. Soprattutto quando sceglie pose molto sensuali come la foto a letto che ha pubblicato recentemente e che ha fatto il giro del web da quanto è bella.

La foto a letto di Miriam Leone

Su Instagram Miriam Leone ha quasi 800 mila followers. Un numero di tutto rispetto che aumenta ogni giorno che passa.

Va di pari passo con la sua bellezza e la sua bravura. La catanese classe 1985 ha infatti fatto breccia nel cuore degli italiani più come attrice che come Miss Italia. E’ uno di quei casi in cui vincere il titolo di più bella d’Italia porta bene, se supportato da una solida preparazione artistica. Abbiamo visto la Leone recitare in ‘Distretto di polizia’, ‘Un passo dal cielo’, ‘La dama velata’, esplodere con ‘1992’ e ‘1993’ e riconfermarsi con ‘Non uccidere’.

Quasi ogni giorno invece possiamo ammirare le fotografie e i piccoli video che la Leone pubblica su Instagram. Ognuno di essi fa il pieno di likes. Ci sono selfie, paesaggi, momenti di lavoro e momenti di relax. Una delle sue fotografie più recenti è quella di lei sdraiata sul letto. Le foto a letto delle star piacciono sempre, perché permettono di avvicinarsi a loro e sbirciare nella loro intimità. Lo stesso vale con questo scatto natalizio di Miriam Leone. Il messaggio infatti è ancora natalizio, la fotografia è del periodo delle feste, ma il web l’ha notata solo recentemente. Forse perché i fans sono rimasti ipnotizzati dallo sguardo magnetico dall’attrice o dall’abitino un po’ troppo corto che lascia poco spazio all’immaginazione.

miriam leone

Commenti sull’ex Miss Italia

La fotografia ha avuto più di centomila likes. Anche i commenti sono tantissimi. Molti sono auguri per le festività e per un buon inizio 2019, mentre tanti fans della ex Miss Italia hanno voluto farle i complimenti, in maniera più o meno elegante: “Semplicemente gnocca”, “La donna piu bella dell’intero pianeta è Miriam Leone“, “Bellezza e sensualità racchiuse in un cerchio perfetto”, “Fai impazzire”.

Chi si vuole distinguere fa citazione cinematografiche o musicali: “Visto oggi pomeriggio ‘Il testimone invisibile’: bravi tutti, complimenti”, “La grande bellezza”, “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”, “Appena finita maratona natalizia fine stagione ‘Non uccidere”… quanto sei brava!”. Gli haters o i commenti sconvenienti sono pochi, ma qualcuno c’è: “Quando il tetto è arrugginito, la cantina è bagnata”, “Ti darei 100 ma ti devo dare 99 per le sopracciglia alla kenshiro”. Insomma Miriam è sicuramente un personaggio molto amato anche se non sfrutta la sua esposizione mediatica per guadagnare likes e followers: lei pubblica sui social quello che si sente di pubblicare e fa sempre centro.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, le informazioni sulla giuria del Festival

Moda autunno/inverno 2019: le tendenze per l’uomo

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media