Miriam Leone posta una foto in vasca e fa impazzire i fan

Miriam Leone mostra le gambe nella vasca da bagno e tutti si precipitano a guardare la sua storia di Instagram: ecco perché

Miriam Leone non ha bisogno di mostrare molto di sé per conquistarsi l’approvazione totale dei follower che seguono il suo profilo Instagram. L’ex Miss Italia, modella, conduttrice e attrice ha dovuto soltanto pubblicare un breve video in vasca da bagno in cui non mostrava altro che mani e ginocchia per attirare l’attenzione dei fan.

Miriam Leone nuda in vasca

Miriam Leone non usa Instagram come gran parte delle sue colleghe: nessuna fotografia osé, nessun ammiccamento gratuito e nemmeno un centimetro di pelle fuori posto. E’ naturale quindi che non appena l’attrice decida di pubblicare qualche immagine un po’ sopra le righe si scateni l’attenzione dei suoi fan.

La Leone ha deciso di pubblicare nelle stories un video girato nella vasca da bagno in cui si vedono soltanto le sue gambe e le belle mani dallo smalto rosso in mezzo alla schiuma bianca.

Come sempre, la storia di Instagram è sparita nel giro di sole 24 ore, ma probabilmente il suo ricordo rimarrà indelebile in chi ha avuto modo di guardare il video.

Miriam Leone

Miriam Leone: “Love Yourself”

Il bagno in vasca con tanta schiuma profumata è soltanto uno dei momenti di relax e cura di se stessi a cui la Leone invita costantemente chi la segue. Il suo profilo Instagram è infatti un vero e proprio concentrato di messaggi sull’autostima e sull’attenzione verso se stessi di cui sicuramente le donne oggi sentono un grande bisogno.

Miriam ha anche partecipato alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne pubblicando un primo piano in cui compariva con un vistoso segno rosso sullo zigomo destro, a rappresentare tutti i lividi che le donne non mostrano mai e che vengono procurati da compagni e familiari violenti.

L’impegno sociale della Leone non termina qui: lo scorso Novembre, in occasione delle mareggiate e del maltempo che colpirono gran parte della nostra penisola, l’attrice scrisse un lungo e sentito post in cui esprimeva la propria vicinanza alle famiglie che si trovano in grande difficoltà proprio a causa delle conseguenze dei disastri.

Mesi prima, quando ad Agosto era crollato il Ponte Morandi di Genova, Miriam aveva deciso di pubblicare sul proprio profilo (e senza alcuna didascalia) l’immagine che è diventata simbolo del lutto cittadino e della solidarietà nei confronti del capoluogo ligure.

La bellezza di Miriam Leone

Miriam Leone è una bellezza piuttosto inusuale nell’ambiente dello spettacolo italiano. L’attrice ha infatti occhi verdi e capelli rossi, che non sono affatto comuni tra le sue colleghe, e mantiene orgogliosamente un paio di folte sopracciglia che non ha alcuna intenzione di sfoltire, un po’ alla maniera di Cara Delevingne (la modella che ha fatto tornare in auge le sopracciglia importanti e non ridotte a un tratto di matita).

In tutto e per tutto quindi la Leone è un personaggio televisivo che ha deciso di investire in maniera completa su tutti i propri talenti e sulla propria sensibilità tanto quanto sulla propria bellezza. Le si perdona quindi senza problemi (e anzi, si apprezza particolarmente) la scelta di mostrare per qualche ora una versione un po’ piccante di sé. Basta che non esageri!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Soleil Sorge, chi è la naufraga dell’Isola dei famosi

Come eliminare la cellulite alle gambe naturalmente e velocemente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.