Minetti Cristiano Ronaldo: notte in hotel a Madrid

Pedinati dai cronisti di rosa spagnoli, il giocatore e la ‘politica’ sono stati insieme fino a lunedì sera.

Ma tua guarda cosa vanno a pensare quei maliziosi dei giornalisti di gossip spagnoli. Che Cristiano Ronaldo avrebbe passato una notte in hotel con Nicole Minetti. Che i due si sarebbero scolati una bottiglia di champagne e si sarebbero pure rivisti il giorno dopo. Mandando su tutte le furie la compagna e modella di Cr7, Irina Shayk.

E’ la rivista Cuore a dare la notizia in prima pagina e a dedicare all’incontro galeotto ben quattro pagine all’interno. L’appuntamento con il consigliere lombardo sarebbe avvenuto domenica 9 dicembre in un albergo della capitale spagnola. 

L’attaccante è arrivato per cenare con una misteriosa donna, solo in un secondo momento individuata come Nicole Minetti, che in Spagna conoscono soprattutto per le storie da decamerone di Silvio Berlusconi.

Champagne, chiacchiere e…a un certo punto Ronaldo se ne va. Ma torna il lunedì mattina. Poi però quel rompiscatole di Sergio Ramos deve presentare un libro e il portoghese è costretto a presenziare. Ma Nicole lo aspetta. Per fare shopping insieme nel Miglio d’oro madrileno. Solo martedì, dunque, i due si sarebbero davvero separati. Lei torna in Italia, lui va ad allenarsi. E Irina? In quei giorni era a Miami, ma le voci della scappatella sono arrivare pure oltreocreano. E l’hanno fatta arrabbiare parecchio. 

LINK UTILI:

Rimborsi Lombardia: indagata anche Nicole Minetti

Processo Ruby Berlusconi: dal fallo di Priapo alla Minetti suora, testimoniano le ragazze del Papi

Cristiano Ronaldo mostra le ferite dopo l’incidente

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com