Miley Cyrus fuma il bong (o è salvia?): non ci sono più le brave ragazze di una volta

I casi sono due, diciamolo chiaro una volta per tutte: (1) essere bambino/a prodigio porta sfortuna, perché è destino che dall’adolescenza in poi te ne capitino di tutti i colori. (2) Il pubblico idealizza i bambini prodigio al punto che a ogni minima deviazione dalla loro immagine pulita & angelica si urla allo scandalo.

Personalmente sono per la seconda opzione. L’ultima pietra dello scandalo è Miley Cyrus, che ha festeggiato i suoi 18 anni con un bong a base di… salvia messicana? Questo hanno infatti dichiarato alcuni invitati alla festa al sito Tmz, che ha messo online il video che sta facendo il giro del web.
http://it.wikipedia.org/wiki/Macaulay_Culkin
Macaulay Culkin, Linsday Lohan, Vanessa Hudgens sono solo alcuni nomi dell’elenco sterminato di baby star che ai primi sbalzi ormonali hanno avuto a che fare con sesso, droga e autoscatti hot. Insomma, quello che accade a una buona percentuale dei cosiddetti adolescenti normali. Ma se sono i pupilli della Disney a farlo, ecco che qualcosa non torna. E’ come se si raccontasse a un bambino che Topolino e Minnie fanno sesso.

Qui sotto alcune foto della Cyrus (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com