Milena Miconi: “Dopo 17 anni di fidanzamento mi sposo”

Milena Miconi, ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo ha annunciato che, entro il 2019, si sposerà con Mauro Graiani.

Milena Miconi, ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, si è raccontata un po’, dagli esordi agli ultimi impegni lavorativi. L’attrice inoltre, ha voluto fare un annuncio importante: lei e Mauro Graiani si giureranno amore eterno. La coppia si sposerà entro il 2019 e la proposta di nozze è stata davvero romantica.

Le nozze di Milena Miconi

Milena Miconi è stata ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo e, tra le tante cose, ha fatto anche un annuncio importante. L’attrice, incalzata dalla conduttrice sulla scelta del partner perfetto a livello lavorativo, ha svelato anche qualche dettaglio della sua vita privata. La Balivo le chiede chi tra Leo Gullotta, Flavio Insinna, Nino Frassica e tanti altri è stato il partner perfetto a livello lavorativo.

Milena sceglie Frassica, ma aggiunge che presto giurerà amore eterno al suo compagno. La Miconi dichiara: “Dopo 17 anni e due figlie mi ha fatto la proposta. È accaduto il giorno del mio compleanno e quindi ora abbiamo un po’ di tempo per organizzare, ma entro l’anno ci sposiamo”. Caterina, sorpresa dall’annuncio, chiede: “Quindi hai detto sì?”. L’attrice sorride e risponde: “Certo, dopo 17 anni cosa potevo dirgli?”. Milena e Mauro Graiani sono felicemente fidanzati da quasi vent’anni e insieme hanno due figlie, Sofia e Agnese di 15 e 8 anni.

La donna racconta che hanno spesso pensato al matrimonio, ma non ne hanno mai parlato concretamente, anche perché dopo tanti anni e con due figlie, si sentono già come se fossero sposati. Il 15 dicembre, giorno del compleanno della Miconi, Mauro ha deciso di sorprenderla facendole una romantica proposta di nozze. Graiani, oltre ad essere il suo compagno e il papà delle sue due bambine, è anche lo sceneggiatore dello spettacolo teatrale “Affari di famiglia”, in cui recita anche Sofia, la figlia più grande. L’attrice ha confessato alla Balivo che hanno ancora qualche mese di tempo per organizzare al meglio il gran giorno, ma che comunque si giureranno amore eterno entro la fine del 2019. Sia Milena che Mauro hanno alle spalle due matrimoni andati male, ma sono convinti che questo sarà quello giusto.

I progetti lavorativi

La carriera lavorativa di Milena, seppure già da qualche tempo non appaia più in televisione, procede a gonfie vele. Negli ultimi anni infatti, la Miconi si è dedicata soprattutto al teatro, accantonando anche il grande schermo. In questi mesi è impegnata con la commedia teatrale ‘Anche le formiche cadono’, dove recita accanto a Marco Bonini, visto in nella fiction Rai ‘Purché finisca bene’ e ne ‘La Dottoressa Giò’ per Mediaset. L’attrice ha ammesso che, da un punto di vista lavorativo, non esclude nulla, ma che per il momento è soddisfatta del lavoro che sta svolgendo a teatro. Insomma, recitazione a parte, Milena adesso sarà super impegnata con l’organizzazione delle nozze, condivise anche con le figlie, che hanno l’età giusta per accompagnarli in questa magica esperienza. Non possiamo che farle i migliori auguri e sperare che torni presto in televisione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Nargi: “Regaleremo una sorellina a Sofia”

Elena Santarelli torna sui social: “Siete delle donne invidiose”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media