Milano Fashion Week, Belen Rodriguez si arrabbia con i paparazzi

Belen Rodriguez litiga con i paparazzi anche durante la Milano Fashion Week e rischia anche di cadere! Intanto ci scappa un bacio con la Ferragni.

Belen Rodriguez continua ad avere un pessimo rapporto con i paparazzi. L’ultimo episodio si è verificato durante la Milano Fashion Week appena cominciata: la showgirl argentina sembrerebbe arrivata addirittura a dare uno schiaffetto a un fotografo troppo invadente rischiando addirittura di farsi parecchio male.

La Rodriguez sarà di nuovo sull’orlo della crisi di nervi per quest’attenzione troppo insistente?

Belen Rodriguez contro i paparazzi

La Milano Fashion Week, così come qualsiasi altro evento di moda di caratura internazionale, si basa su un meccanismo semplicissimo: le modelle sfilano, i vip assistono, i fotografi scattano e la gente comune si torce le mani. Le cose vanno così da sempre e, anche grazie all’attenzione dei fotografi, Belen Rodriguez è riuscita a costruire un vero e proprio impero basato sulla propria immagine personale.

Il problema, come sanno tutti coloro che seguono i movimenti e le disavventure della Rodriguez, è che Belen ha un rapporto molto contrastato con i paparazzi. Per quanto capisca che è necessario farsi fotografare anche per strada, anche nei momenti in cui non sta occupandosi davvero di lavoro ma sta solo badando alle proprie faccende private, Belen non riesce proprio a tollerare l’invadenza dei fotografi che ogni tanto le impediscono di condurre una vita normale, impedendole quasi di camminare per strada.

Belen non è affatto nuova a scontri verbali anche accesi contro i fotografi, atteggiamenti polemici e minacce nemmeno troppo velate ai danni di quei professionisti troppo invadenti che, a suo dire, le hanno provocato un esaurimento nervoso.

Belen Rodriguez alla Milano Fashion Week

Come era naturale che fosse, Belen seguirà gli eventi della Milano Fashion Week direttamente sul campo: i paparazzi quindi la aspettano come sempre e le danno letteralmente la caccia. Nella giornata di ieri sembra che si sia consumato un ennesimo scontro: mentre Belen tentava di raggiungere l’automobile che la attendeva è incappata in un gruppo di fotografi. Uno di loro ha deciso di tentare il tutto e per tutto utilizzando la macchina fotografica dal basso nel tentativo di scattare una fotografia sotto la gonna di Belen.

La cosa, ovviamente, non è affatto piaciuta alla showgirl (a tutto c’è un limite, del resto) e Belen ha deciso di punire il colpevole dandogli un buffetto e dicendogli di mettere via la macchina fotografica.

Belen quasi cade e bacia la Ferragni

Nel fare i suoi rimproveri ai paparazzi, tentando di non farsi fotografare il sedere e di raggiungere l’automobile, la Rodriguez non ha visto un gradino e, a quanto dicono le cronache, stava inciampando rovinosamente. Per fortuna niente di grave: la showgirl si è ripresa immediatamente e ha trovato le energie per continuare a bacchettare i paparazzi troppo invadenti prima di raggiungere la macchina e, finalmente, andar via.

In tutto questo, le cronache della Milano Fashion Week riportano che Belen Rodriguez e Chiara Ferragni si siano incrociate e che le due si siano salutate con due baci sulle guance. Si tratta probabilmente di un saluto di circostanza, dal momento che Belen e Chiara Ferragni non sembrano legate da alcun tipo di rapporto e l’argentina non è stata nemmeno invitata al matrimonio – evento dei Ferragnez.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tiziano Ferro: “Accetto miracoli sarà il nome del nuovo album”

Fedez incontra Barack Obama in palestra: il racconto del rapper

Leggi anche
  • Paolo FoxPaolo Fox rivela perché è sparito dalla tv: i motivi

    Paolo Fox ha svelato i motivi per cui si è trovato costretto a prendere una pausa dalla televisione.

  • Miriana TrevisanGF Vip, il bacio tra Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

    Nella casa del GF Vip Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo si sono scambiate un bacio appassionato.

  • Alex BelliAlex Belli e Fabrizio Corona hanno una donna in comune? L’indiscrezione

    Secondo indiscrezioni Fabrizio Corona e Alex Belli avrebbero in comune una conquista sentimentale.

  • Anna TatangeloAnna Tatangelo sposa Livio Cori? L’indizio

    Anna Tatangelo è pronta a sposare Livio Cori? Un indizio ha sollevato i sospetti dei fan.

Contents.media