Belen Rodriguez perde le staffe e litiga con i paparazzi

Belen Rodriguez contro i paparazzi, di nuovo. La showgirl argentina ha attaccato violentemente un fotografo arrivando alle mani.

Belen Rodriguez non sta attraversando un momento semplice nella sua vita, e ha letteralmente i nervi a fior di pelle. Lo ha dimostrato ancora una volta durante un evento Swarowsky a Milano, al quale ha partecipato in qualità di testimonial della nota marca di gioielli.

La showgirl argentina ha letteralmente venuta alle mani con un paparazzo colpevole di pedinarla troppo da vicino.

Belen Rodriguez contro i paparazzi

Ancora una volta i paparazzi hanno sorpassato il limite e ancora una volta Belen ha deciso di affrontare la situazione senza mezzi termini. Tutto si è svolto in occasione di un evento al quale Belen presenziava come testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria di Swarowsky. Com’era prevedibile moltissimi fotografi e giornalisti erano pronti a fare il proprio lavoro e Belen è stata al centro delle loro attenzioni.

Se in passato i flash delle macchine fotografiche erano stati motivo di vanto e di autocompiacimento per Belen, oggi la showgirl non sembra più in grado di vivere l’attenzione della stampa con la stessa serenità di un tempo. A infastidirla sono in realtà non tanto i fotografi e le fotografie in generale, quanto l’invadenza di chi le impedisce di camminare pur di farle delle fotografie.

Questa volta a cadere preda dell’ira di Belen è stato un fotografo che portava gli occhiali.

Colpevole di averla infastidita con la sua insistenza, l’uomo si è visto afferrare gli occhiali dalla showgirl, che li ha scaraventati a terra rivendicando il diritto ad avere un minimo di libertà personale.

Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare! Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono!

Le foto che testimoniano l’accaduto e la crisi di nervi avuta dalla showgirl sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Belen Rodriguez contro i paparazzi

L’accenno alle cure psicologiche non è il primo che esce dalla bocca della showgirl. Belen aveva infatti parlato della necessità di andare in cura per calmare il suo senso di ansia e di oppressione anche durante un altro scontro con i paparazzi che la stavano fotografando nei pressi della sua abitazione di Milano.

Anche all’epoca la showgirl usò toni molto violenti a livello verbale, ma non arrivò alle mani. Si lasciò sfuggire soltanto delle affermazioni molto poco carine su quella che aveva sempre elogiato come una delle sue migliori amiche: Michelle Hunziker. In seguito Belen si scusò per quello che aveva detto, spiegando che proprio per gestire le conseguenze psicologiche della propria sovraesposizione mediatica aveva cominciato a farsi seguire da uno psicologo.

I commenti della rete

La reazione della Rodriguez è comprensibile da un certo punto di vista: probabilmente chiunque al suo posto prima o poi avrebbe raggiunto un limite oltre il quale non si è più disposti a mettere in pubblico la propria vita personale. Il problema è che sul wen i commenti sarcastici si sono sprecati. Moltissimi utenti hanno ironizzato sul fatto che se Belen è diventata così intollerante ai paparazzi può tornare in Argentina, dove non la conosce nessuno.

Altri hanno fatto notare che senza il costante lavoro dei paparazzi, Belen avrebbe riscosso molto meno del successo che ha oggi e che dovrebbe comportarsi in maniera più controllata.?ilhhBJik7m2K4MqLEM9mZjskDHJM0gDjnl3gTmFhAhfmGh0hMhSJ5H2haG9g2lYIoGykHh5l6i7LHKtJkfGM3JhjTgfizGKH7LpGZguiNKbHAh3H2MKJCMiKsL3gTMOIAlpGdjgk1JZH3iLi6GPJwIog0i0hag3H0I5Kj10G4zEdt1

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Instagram, IGTV: nasce la televisione dei social network

Temptation Island Vip: Nina Moric e Favoloso concorrenti?

Leggi anche
Contents.media