Mila Suarez in tribunale per querelare la De Andrè?

Al GF 16, Mila Suarez si è scontrata più volte con Francesca De Andrè e adesso pare che sia arrivato il momento di discuterne in tribunale

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, Mila Suarez si è scontrata più volte con Francesca De Andrè. In effetti è stata più la figlia di Cristiano ad assalirla che il contrario, ma considerando il suo percorso, possiamo quasi dire che la modella non sia stata l’unica vittima. Mentre gli altri hanno preferito non agire, l’ex fidanzata di Alex Belli ha deciso di rivolgersi a bravi avvocati.

Mila Suarez in tribunale

Le vicende che hanno coinvolto Mila Suarez e Francesca De Andrè hanno indignato la maggior parte del popolo del web. La modella, e questo non possiamo negarlo, non è stata una concorrente semplice da sopportare, ma la figlia di Cristiano ha superato il limite. Mentre l’ex fidanzata di Alex Belli ci ha nauseato con la storia del naufragio della sua relazione, la De Andrè ci ha schifati per i suoi toni scurrili e per le continue aggressioni nei confronti dei coinquilini. Tra questi, ovviamente, la prima vittima è stata proprio la Suarez. Giusto per rinfrescare la memoria, le esternazioni di Franceschina suonavano più o meno così: “Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno, ma vaffan***o” oppure “Scema vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*” o ancora “A scimmia! Sei una pazza di me*d*, mi hai rotto i cogli**i!”. I toni della De Andrè sono sempre stati questi e Mila, solo quando è uscita dal Grande Fratello, si è resa conto di tutto ciò. Piuttosto che prendersi gli insulti in silenzio, la Suarez ha giustamente preferito procedere per vie legali. Qualche mese fa, via social, ha scritto: “Non sto bene a livello morale e psicologico, dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento. E come il BULLISMO, mi sono stati accreditati altri reati come il RAZZISMO, DIFFAMAZIONE e MOBBING.Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati, il gioco è bello quando dura poco! Il trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati”. Mila, a distanza di qualche tempo dalla fine del Grande Fratello 16 avrà mandato avanti la pratica?

Mila ha denunciato Francesca

Ebbene sì, la Suarez ha portato avanti la sua battaglia legale. Direttamente dal tribunale, Mila ha scritto: “Adesso ragazzi io mi trovo qua in tribunale. È giusto che ogni cattiveria venga punita”. La modella marocchina non ha fatto il nome della De Andrè, ma sembra abbastanza scontato che si riferisca a lei. L’ex fidanzata di Alex Belli, probabilmente, avrà atteso qualche mese non per sua scelta, ma per le tempistiche che i nostri tribunali richiedono. Come si concluderà questa squallida vicenda? Franceschina dovrà trovarsi un bravo avvocato e cercare di pagare il meno possibile. Ovviamente, con pagare non intendo solo il lato economico, ma anche un eventuale danno di immagine. Anche se la De Andrè ha sempre sostenuto di non aver paura della Suarez e dei suoi avvocati, una denuncia per “bullismo, razzismo e mobbing” non è di certo un dato che va ad arricchire un curriculum.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com