Grande Fratello Nip, le novità di questa edizione

Cominciano a trapelare le novità del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D'Urso, come la nuova stanza della Casa dedicata agli ospiti del reality.

La sedicesima edizione del Grande Fratello in versione Nip è ai blocchi di partenza e tutti gli appassionati del reality show non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più su questa attesissima edizione condotta, ancora una volta, da Barbara D’Urso.

La presentatrice ha già cominciato a dare qualche anticipazione ed in particolare c’è una novità per quanto riguarda la Casa del GF 16. Si tratta di un ambiente tutto nuovo in cui soggiorneranno personaggi particolari. Non i concorrenti, o almeno non sembra proprio che spetterà a loro provare la nuova stanza della casa più spiata d’Italia.

Novità al Grande Fratello

All’interno della casa del Grande Fratello Nip ci sarà una nuova stanza, già rinominata ‘Bed & Breakfast‘.

Advertisements

E proprio come nei bed & breakfast tradizionali, sarà l’alloggio di qualcuno che soggiornerà temporaneamente all’interno della Casa del GF 16. Non dei concorrenti, ma di ospiti più o meno famosi che avranno a disposizione il nuovo ambiente per una notte o più. Di giorno questi personaggi dovranno interagire in qualche modo, definito di volta in volta, con gli inquilini della Casa. Per chi ha seguito lo scorso anno l’edizione del GF, era già capitato qualcosa di simile con la permanenza nel reality del Ken Umano e di Fabiana Britto.

Sui social a dirla tutta stanno già circolando le critiche in merito a questa scelta di aggiungere un vero e proprio ambiente per poter ospitare qualcuno di esterno che non sta partecipando a tutti gli effetti al reality. Il fatto è che, secondo molti esponenti del popolo del web, “le dinamiche in un reality show dovrebbero svilupparsi tra i concorrenti. Se sanno già che ospiteranno qualcuno da fuori per smuovere dentro significa che prevedono ben poche cose nella casa“.

Barbara D’Urso conduce il GF 16

Che Barbara D’Urso fosse ancora una volta alla conduzione del Grande Fratello Nip, si sapeva già da tempo. Anzi, a dire il vero non c’è mai stato alcun dubbio sull’identità di quella che sarebbe stata la presentatrice del programma Mediaset. La cosa bella è che la presentatrice è veramente parte attiva all’interno dell’organizzazione del reality. Proprio come lo è per tutti i suoi programmi.

E in parte questa è anche la chiave del suo grandissimo successo per ogni cosa che fa. E’ lei a dare annunci e anticipazioni che riguardano i concorrenti e le dinamiche della Casa.

Certo, l’idea di inserire la stanza ‘Bed & Breakfast’ potrebbe già far presagire, come hanno accennato alcuni telespettatori sui social, che sarà necessario far intervenire qualcuno da fuori per smuovere un po’ le acque. Il timore degli autori, probabilmente, è quello di ricadere nella monotonia e nella stabilità delle situazioni dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui all’interno della Casa non succedevano molte cose degne di nota. Meglio mettere le mani avanti. Incrociamo le dita affinché il cast scelto per questa edizione ci riservi qualche bella sorpresa e non solo situazioni al limite del trash, perché i telespettatori cominciano ad essere stanchi delle dinamiche trite e ritrite e si aspettano qualcosa di nuovo per la sedicesima edizione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez, la dedica al figlio Leone: “Aspetto trepidante”

Integratori dimagranti: come funzionano e quale scegliere

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media