Mila Kunis: “Ashton Kutcher può anche giocare coi videogame, per me va bene”

Mila Kunis è ormai sulla cresta dell’onda. Attrice molto amata da registi e pubblico, l’abbiamo vista recentmente al fianco di Justin Timberlake in Amici di letto: istruzioni per l’uso e in Il cigno nero, dove rubava spesso la scena alla protagonista Natalie Portman.

Sempre nelle prime posizioni nelle famigerate liste delle donne più sexy e desiderate del mondo, la piccola mora si è poi da poco legata ad Ashton Kutcher, il suo fidanzato attuale, dopo una lunga storia con Macaulay Culkin (che sta bene, come si può realizzare leggendo per intero gli articoli pubblicati su Blogosfere).

In un’intervista a Io Donna racconta di quanto sia strano il suo recente successo:Quando andavo a scuola non c’era un ragazzo che mi invitasse a ballare.

Ora che compaio nelle liste delle donne più sexy, penso che più invecchio più mi sento a mio agio“.

Un riferimento velato poi al suo compagno Ashton, che è impegnato nelle riprese del biopic su Steve Jobs, e sarà quindi intento nell’approfondire il campo informatico: “In fondo fanno tenerezza gli uomini che mantengono uno spirito ingenuo, infantile. Se a uno piace giocare coi videogame, beh, non ci trovo nulla di male“.

E quindi racconta della sua infanzia e del suo trasferimento dall’Ucraina, suo Paese natale, agli Stati Uniti, e di come abbia intrapreso la sua carriera dietro la macchina da presa:

Sono arrivata in America a 9 anni e i miei genitori pensarono di iscrivermi a questa scuola, Beverly Hills Studios, di cui avevano sentito parlare alla radio, perché io stessi con altri bambini e imparassi la lingua. In realtà era una scuola di recitazione. Costava 250 dollari, una cifra enorme per la mia famiglia. E presto mi trovai a fare pubblicità per la Barbie.

Ma mamma e papa volevano che ricevessi un’educazione scolastica regolare e che avessi sempre buoni voti. Infatti ho finito il liceo. Poi, una volta entrata al college, ho chiesto loro il permesso di interrompere gli studi. A quel punto ero sicura di volere continuare a recitare“.

LINK UTILI 

Ashton KutcherMila Kunis insieme: Demi Moore è sconvolta 

Ashton KutcherMila Kunis: ecco la foto del primo bacio! 

Mila Kunis Dior 

Clive Owen e Mila Kunis insieme: immagini dal set di “Blood Ties” 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com