Mike Bongiorno salma ritrovata: Fiorello esulta su Twitter

Ritrovata la salma di Mike Bongiorno, che era stata trafugata il 25 gennaio scorso nel cimitero di Dagnente.

La notizia è di qualche minuto fa: la salma di Mike Bongiorno, trafugata a gennaio, è stata ritrovata a Vittuone in provincia di Milano. Al momento gli organi di stampa utilizzano il condizionale, ma pare che bara e salma siano proprio quelli di Mike.

Su Repubblica.it si legge che i carabinieri invitano per ora alla cautela avvertendo che “la certezza” che il corpo sia proprio quello del presentatore “si avrà solo con l’esito degli appositi accertamenti scientifici”.

La bara, che si trovava in un fossato nelle campagne di Vittuone, è stata segnalata alle forze dell’ordine da un passante nel primo pomeriggio. Il primogenito Michele ha detto: “Adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo, anche perché è sempre stata l’unica cosa che ci interessava davvero”.

Felice Fiorello che su Twitter ha scritto: “Evviva! Mike è stato trovato. L’ho appena saputo.Bellissimo regalo di Natale alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene!”.

La salma era stata trafugata il 25 gennaio scorso nel cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona sul lago Maggiore. La lapide fu trovata in pezzi. Ora attendiamo l’ufficialità che si tratti proprio del feretro di Mike.

LINK UTILI:
Trafugata la salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Dagnente.

Funerali Mike Bongiorno: tutti i video di Milano 2.0.

Funerali Mike Bongiorno: tutte le foto di Milano 2.0.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com