Migliori look di Malika Ayane

Malika Ayane è una nota cantautrice di origini italo-marocchine. Ha fatto il suo debutto nella sfera musicale nel 2007 con l’uscita del singolo “Feeling better“, diventando il tormentone di quell’anno e tra i più passati in radio.
Durante i suoi anni di carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti e a febbraio 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo, dove ha guadagnato il terzo posto con la canzone “Adesso e qui”.

Negli anni, Malika Ayane, non solo si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico per le sue doti canore e di cantautrice, ma anche per il suo look diverso dell’ordinario.
Ma quali sono i migliori look di Malika Ayane?
Difficile descriverli, in quanto i gusti sono soggettivi e il suo stile alquanto particolare, ma proveremo a darvi le descrizioni degli outfit più apprezzati dal mondo di internet.
Il look più recente e definito bizzarro, ma allo stesso tempo minimal e chic è sicuramente quello sfoggiato al Giffoni Film Festival di quest’anno.

La cantautrice si è presentata al pubblico con una semplice polo bianca, ampia gonna con sfondo bianco e dinosauri in verde. Il tutto abbinato a sunglasses con montatura bianca e lenti effetto specchio e come calzature, dei sandali che richiamano lo stesso colore dei dinosauri disegnati sulla gonna e applicazioni di borchie, che danno al look un tono rock-glam!

Scritto da Miriam Zozzaro
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tisana alla melissa: proprietà rilassanti

Tisane proprietà calmanti

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media