Micol Olivieri e Christian Massella anniversario: dedica social

Micol Olivieri e Christian Massella festeggiano i primi 5 anni di nozze. L'ex de I Cesaroni, ha dedicato al marito un post davvero romantico

Micol Olivieri e il suo dolce Christian Massella festeggiano i primi 5 anni di nozze. L’ex Alice de I Cesaroni, ha voluto dedicare al suo maritino un post social davvero romantico che è stato molto apprezzato dai fan. I due piccioncini, nonostante siano giovanissimi, sono riusciti a costruire una famiglia bellissima, con due bambini che sono la loro gioia più grande.

Micol Olivieri e Christian Massella in love

Micol Olivieri, ex protagonista de I Cesaroni e oggi lontana dal mondo del cinema, ha voluto scrivere una dedica bellissima al marito Christian Massella. I due festeggiano il loro quinto anniversario di matrimonio e la giovane romana, a didascalia di una foto che li ritrae nel loro giorno più bello, ha scritto parole che fanno venire la pelle d’oca. Si legge: “5 anni, sono davvero volati ed il nostro piccolo mattoncino nella storia della nostra vita l’abbiamo messo.

Se ripercorro con la mente la nostra storia fino ad oggi gli occhi mi si riempiono di meraviglia. La prima volta che ti ho visto, il primo bacio nella Smart a Testaccio e fuori il diluvio, i nostri balli, la mozzarella da 1 Kg mangiata in macchina a Gaeta, il tuo sorriso grande a Porto Cervo, il Motorino a Formentera, l’onda enorme che ci ha bagnato in barca a Palma, i panini, l’uva e il vino sul gommone a Favignana, i tuoi occhi spalancati a guardare il colore del mare, la prima volta che mi hai asciugato i capelli, la tua pelle ambrata che ho sempre invidiato…”.

Quello che traspare dal racconto che fa Micol è un sentimento forte, cresciuto giorno dopo giorno. La Olivieri, ha solo 26 anni, eppure a guardarla sembra già una grande donna. Le sue parole sembrano essere scritte non solo per omaggiare il suo grande amore, ma anche per rendere partecipi i fan di quella che è stata e continuerà ad essere la loro love story. In questi 5 anni, su di loro non è mai uscito un gossip e si sono sempre mostrati più affiatati che mai, soprattutto dopo l’arrivo dei due bambini.

micol

L’amore per i due figli

La dedica di Micol non può continuare senza menzionare i frutti del loro amore: Arya e il piccolo Samuel. La Olivieri ha scritto: “La prima volta che hai tenuto il braccio Arya, il tuo viso totalmente perso d’amore che non scorderò mai più, la manina di Samuel nella tua, la mattina tutti e 4 nel lettone e poi quel momento, il giorno del nostro matrimonio. Due ragazzini innamorati che festeggiavano l’unica cosa per cui vale la pena festeggiare, l’AMORE, quello vero, quello che a detta di molti non sarebbe durato, ma noi, le parole delle gente ce le siamo perse in corsa, perché due istintivi come noi ascoltano solo l’anima, quello conta e nient’altro. Auguro a noi di ridere sempre così, col cuore grande e gli occhi pieni di sole! Grazie per avermi dato l’onore di vivere questa vita a fianco a te… Ti amo”. Due ragazzi che, giovanissimi, si sono incontrati e hanno capito che le loro vite non potevano proseguire se non insieme. In molti hanno creduto che il loro amore potesse finire, e, invece, in barba a tutti sono ancora qui, più innamorati che mai. Forse, Micol e Christian hanno dimostrato che un’attrice e un calciatore, seppure famosi, possono fare una vita normale e, soprattutto, possono costuire una famglia bellissima.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso senza reggiseno: la foto fa impazzire i fan

Nina Moric e Fabrizio Corona: denuncia per l’ex re dei paparazzi

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media