Notizie.it logo

Michelle Hunziker: “Vi spiego perchè mostro Sole e Celeste in tv”

michelle hunziker

La showgirl svizzera Michelle Hunziker ha voluto spiegare il motivo per cui nella pubblicità del marchio Goovi ha mostrato le figlie Sole e Celeste.

La scoppiettante Michelle Hunziker ha voluto spiegare ai soliti criticoni il motivo per cui ha scelto di mostrare in televisione le sue due bambine Sole Trussardi e Celeste Trussardi. Non in un programma tutto suo o ospitate in qualche trasmissione, ma in una pubblicità. La pubblicità è quella del marchio Goovi, dove compare anche lei insieme alle due figlie. La motivazione è molto semplice e riguarda l’altra figlia, la primogenita Aurora Ramazzotti. Michelle, cuore di mamma, ha voluto far sapere che la sua è stata una scelta ragionata, non presa a cuor leggero.

Sole e Celeste Trussardi in TV

La pubblicità che gira in televisione del marchio Goovi ha come protagonista Michelle Hunziker. Non è però da sola. Con le le due figlie più piccole, avute dal marito Tomaso Trussardi. Sole e Celeste hanno fatto così il loro debutto televisivo rispettivamente a 5 e 3 anni. Non per niente sono figlie d’arte. Nel filmato pubblicitario sembra che Michelle si stia godendo di gusto un bagno caldo, quando compaiono nell’inquadratura anche le due piccole pesti.

Addio relax! La pubblicità è molto simpatica e tratta prodotti per la famiglia, quindi è anche azzeccata.

Durante un’intervista per il settimanale Grazia, la Hunziker ha spiegato il perché della scelta: lei non è a favore del mostrare continuamente i bambini sui social. Ogni tanto anche lei pubblica le fotografie delle sue bambine, ma sta molto attenta. Ha invece deciso di farle comparire in video memore di come era andata tanti anni fa con Aurora, la sua primogenita. Aurora infatti compariva sempre ‘pixelata’ nelle fotografie che la ritraevano con mamma Michelle e papà Eros. Si sentiva quasi invisibile, come se non fosse reale e non avesse un’identità. Meglio non ripetere lo stesso errore con le due figlie di Tomaso Trussardi. Che, tra l’altro, a detta di Michelle si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma nella vasca da bagno mentre registravano la pubblicità.

Le parole di Michelle Hunziker

“Trovo che l’immagine digitale che ‘cancelli’ i bambini sia un’ipocrisia, perché non è quello che li rende più protetti” ha detto Michelle Hunziker durante l’intervista a Grazia.

Lei, che è diventata mamma per la prima volta a 19 anni, sa che la sovraesposizione mediatica dei bambini non è corretta, ma non lo è nemmeno tenerli nascosti. Sole e Celeste tra l’altro sono bellissime e frizzanti come la mamma, quindi ben venga. La primogenita Aurora è cresciuta molto bene. Ha avuto i suoi alti e bassi come tutti, ma adesso che ha 22 anni è comunque una piccola donna che piano piano sta seguendo le orme dei genitori famosi. Sicuramente quindi anche il futuro di Sole e di Celeste sarà felice e brillante.

L’intervista a Grazia tocca anche i momenti più bui della vita della Hunziker, che ha sempre trovato la forza di rialzarsi. L’alcolismo del padre, ad esempio, che le ha dato lo stesso un buon esempio da seguire, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con le altre persone, e il periodo in cui era quasi prigioniera di una setta.

Da cui, con fatica, si è liberata ed è tornata a splendere di luce propria.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche