Michelle Hunziker: è rottura con Luigi De Laurentiis. E con Robbie Williams ci scappa il bacio

 
E' finita la love story tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis. La showgirl e conduttrice di origine svizzera, ex moglie di Eros Ramazzotti, e l'erede della nota casa di produzione (suo padre è Aurelio De Laurentiis, nipote di Dino) e patron del Napoli Calcio, si erano conosciuti due anni fa sul set del cinepanettone Natale in crociera.

Secondo il quotidiano tedesco Bild, che ha per primo dato notizia della rottura, non se ne conoscono i veri motivi, ma pare che sia stata una decisione presa all'improvviso e di comune accordo. I due avevano infatti prenotato lo scorso ottobre un appartamento a Los Angeles, dove la Hunziker si trova insieme alla madre e alla figlia Aurora per le riprese di Natale a Beverly Hills. E sembra proprio che siano stati i continui litigi nel corso della convivenza californiana a mettere la parola fine al loro amore.

Oltre agli impegni di attrice, attualmente la Hunziker conduce lo show televisivo Wetten Dass, versione tedesca del nostro Scommettiamo che?, che nella scorsa puntata ha avuto un ospite d'eccezione: Robbie Williams.

E dalle foto che vi mostriamo qui sotto (clicca per ingrandirle), sembra che l'ex Take That abbia apprezzato: prima la accarezza, poi le ruba un bacio sulla guancia. Niente male per una che aveva confessato di aver avuto una cotta persino per Claudio Bisio.

Che ne dite? Vi tornano come coppia o sarebbe solo un doppione del duo Clooney-Canalis? Staremo a vedere…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello: il trans Gabriele Belli fa coming out. Questa sera prima eliminazione, nuove nomination e la Stanza Invisibile

Nuovi guai per Fabrizio Corona: multato perché guidava a 220 km/h. E Belen Rodriguez fa tardi alla festa del tartufo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media