Vuoi Scommettere: Michelle Hunziker in lacrime per Aurora

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti chiudono alla grande il loro primo programma assieme, ma forse Aurora ha un po' esagerato.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno portato a casa un buon risultato con il loro primo programma assieme. Vuoi Scommettere è stato il remake moderno dell’amatissimo Scommettiamo Che e si è concluso proprio con un ricordo del presentatore che lo ha portato al successo: Fabrizio Frizzi. Sulle ultime battute del programma però Aurora riesce a strappare qualche lacrima e soprattutto un po’ di disappunto alla sua bellissima mamma, facendole una sorpresa che qualcuno ha considerato un po’ inopportuna (anche Michelle).

Michelle e Aurora successo di famiglia

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono partite per l’avventura di Vuoi Scommettere piene di entusiasmo e già pronte a dover rispondere alle critiche che di certo sarebbero piovute sul programma, soprattutto in merito alla scelta della conduzione. Non sono stati pochi infatti coloro che hanno fatto notare quanto sia scorretto che una figlia d’arte arrivi direttamente a condurre un programma di Canale 5 in prima serata senza fare nemmeno un po’ di gavetta televisiva come tutte le ragazze che cercando di sfondare nel campo dello spettacolo.

Naturalmente Aurora era prontissima a rispondere e non ha esitato in una passata intervista ad ammettere di essere una raccomandata. La figlia di Eros e Michelle però ha saputo rispondere a tono alle accuse: anche se è arrivata sul palcoscenico grazie al nome di mamma e papà, sarà grazie al proprio impegno e al proprio talento che cercherà di affermarsi e di dimostrare che merita di stare davanti alle telecamere.

Ad ogni modo, madre e figlia hanno formato una coppia vincente: una in qualità di presentatrice vera e propria e l’altra, Aurora, in qualità di inviata.

Sul finale dell’ultima puntata dello show la Hunziker ha voluto complimentarsi personalmente con sua figlia, che però le ha giocato un brutto tiro.

I momenti segreti di Michelle e Aurora

Proprio mentre la trasmissione era a un passo dai saluti finali, Aurora ha voluto fare una sorpresa a Michelle Hunziker e ha lanciato la messa in onda di un filmato composto da molte fotografie private, alcune delle quali non erano mai state rese pubbliche nemmeno sui social.

In quelle fotografie Aurora ha voluto ripercorrere tutti i momenti che hanno costruito negli anni il rapporto madre – figlia di cui lei e Michelle vanno tanto orgogliose.

Per quanto sia stata un’iniziativa carina, Michelle sembra non aver gradito del tutto. “Questo è scorretto!” ha commentato mentre veniva trasmesso il video. Probabilmente si riferiva al fatto che rivedere tutte insieme delle immagini così significative l’ha portata alle lacrime, ma alcuni telespettatori hanno pensato altro. C’era davvero bisogno di far leva per l’ennesima volta su un rapporto familiare che era stato al centro di qualche piccola polemica nei mesi passati? C’era davvero bisogno di chiudere un programma di intrattenimento con una parentesi sentimentale un po’ fuori dalle corde dello show?

Michelle Hunziker e Aurora

“Alla prossima edizione”

Vuoi Scommettere era, anche dal punto di vista televisivo, una scommessa. Il format era conosciutissimo in Italia proprio grazie all’enorme successo raggiunto negli anni Novanta in RAI con la conduzione di Milly Carlucci e del compianto Fabrizio Frizzi, ma non era scontato che riproporlo portasse automaticamente al successo. Pare che anche questa scommessa sia stata vinta, tanto che le ultime parole di Michelle sono state “Alla prossima edizione!”.

Vuoi Scommettere si rifarà davvero o la Hunziker ha soltanto lanciato l’esca per i telespettatori e per i produttori dello show? Le scommesse sono aperte!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vladimir Luxuria insultata da una truccatrice della Rai

Robbie Williams dito medio ai Mondiali di calcio 2018

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.