Michelle Hunziker, grigliata domenicale con famiglia

Michelle Hunziker in versione casalinga ha aperto le porte della sua casa di Bergamo invitando parenti e amici per una grigliata domenicale.

La domenica di metà settembre ha visto Michelle Hunziker nei panni della casalinga perfetta. Ha infatti aperto le porte della sua splendida casa di Bergamo alla famiglia al completo e ad un selezionato gruppetto di amici. L’occasione: una grigliata.

In perfetto stile famigliola felice. Per un giorno la showgirl svizzera ha svestito i panni di personaggio VIP e ha indossato quelli di mamma e moglie. C’è da dire che le riesce bene tutto, dall’essere un personaggio televisivo famoso, al cucinare per Tomaso Trussardi e compagnia bella. Una donna perfetta e un’ospite d’eccezione quindi.

Michelle Hunziker padrona di casa

Michelle Hunziker si è trasformata in una perfetta padrona di casa.

Lo è sicuramente tutti i giorni, ma non tutti i giorni si può sbirciare dentro la sua villa di Bergamo. E’ avvenuto ieri grazie a qualche video girato dalla figlia Aurora Ramazzotti e pubblicato sui social. I video sono stati pubblicati nelle storie di Instagram, quindi dopo qualche ora sono scomparsi, ma chi ha avuto la possibilità di vederli sa che la Hunziker merita un 10 e lode anche come casalinga.

Lo chef della situazione è il marito Tomaso, ma lei ha accolto gli ospiti in maniera sublime.

La location è villa Trussardi, dove vivono Tomaso, Michelle e le due figlie che hanno avuto insieme, Sole e Celeste. Tutti presenti all’appello. L’invito è stato esteso anche alla primogenita di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Aurora non si è persa la grigliata per niente al mondo e si è presentata con l’inseparabile fidanzato Goffredo Cerza. Smartphone alla mano, la figlia di Eros Ramazzotti ha immortalato qualche bel momento della giornata per poterlo condividere con i fans della tribù Hunziker – Trussardi, che sono veramente tanti e che amano scoprire ogni giorno qualcosa di più sui loro beniamini.

Presente all’appello, nella sezione amici invitati, anche la modella bergamasca Paola Turani, che ha voluto immortalare la sua giornata in Città Alta a Bergamo con una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Per rispettare la privacy dei suoi ospiti, Paola ha voluto una fotografia in cui si vede solo lei. Lo sfondo sono le mura di Bergamo Alta. Non compaiono né Michelle, né Tomaso in quello scatto. Ma i fans più attenti non hanno perso l’opportunità di farglielo notare nei commenti, chiedendo: “E una foto con la bellissima Michelle visto che ti ospitava nella sua bellissima terrazza di casa?

michelle hunziker

La grigliata

Nessuna fotografia ufficiale della grigliata domenicale nemmeno sui profili social di Aurora, Tomaso o Michelle. Probabilmente hanno voluto condividere al momento la loro domenica con i followers, ma lasciando poi cadere la cosa nel dimenticatoio. O semplicemente non hanno ritenuto adatte ai social le foto scattate. I loro profili infatti sono sempre molto curati, con immagini perfette e forse qualche scena familiare catturata con lo smartphone non regge il confronto con le fotografie che immortalano l’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in bianco e nero, senza un capello fuori posto e con inquadrature perfette. Peccato, perché ai followers piacciono tanto anche le istantanee casalinghe.

Fatto sta che qualcosa della grigliata si è visto dalle storie di Instagram. In particolare nel profilo di Michelle, grazie all’intervento di Aurora, ma anche su quello degli altri presenti, adeguatamente taggati. A cominciare da qualche scorcio della terrazza della villa, la stessa terrazza dove è stata scattata la fotografia di Paola Turani. Si vede la sala da pranzo in cui si mangerà, pavimento nero e arredi di design, con scritta aggiunta da Michelle Hunziker: “Grigliata a Berghem!!!”. Tutti si danno da fare come possono per aiutare. Un po’ come avviene anche nel resto delle case degli italiani quando si organizza una grigliata tra amici. La giornata poi si presta, perché fa ancora caldo, quindi i presenti sono vestiti comodi, con T-shirts e pantaloncini. Un vero clima da fine estate.

A ognuno il suo

Michelle è bellissima in cucina. Poco trucco, capelli raccolti, sorriso smagliante e maniche rimboccate – figurativamente – per rendersi utile. Aurora Ramazzotti ha il compito di scattare foto e video. Il fidanzato Goffredo di gonfiare i palloncini per intrattenere Sole e Celeste. Di carne ce n’è in quantità e c’è anche lo zampino del personale di casa, che anche la domenica è a disposizione per far sì che gli ospiti della coppia Hunziker – Trussardi si sentano trattati da re. Domenica VIP per molti, ma non per tutti. Però una grigliata così, con tantissima varietà di carne, contorni e, soprattutto, un clima familiare splendido, fa invidia a molti. C’è il vino, c’è Tomaso che griglia sulla terrazza e ci sono i cagnolini di casa che aspettano la loro fetta di carne.

Avere una famiglia famosa può essere una benedizione, come nel caso di Michelle e Tomaso. Altre volte ci possono essere problemi causati proprio dalla notorietà. Il matrimonio della coppia va a gonfie vele, lavorativamente tutto è perfetto, quindi i due non possono chiedere di meglio. Michelle è ai blocchi di partenza con “Striscia la notizia”, Tomaso impegnato con la nuova collezione di cui Aurora Ramazzotti è testimonial. Ci immaginiamo però mamma Michelle la sera esausta, sul lettone con le sue bambine, proprio come in una bella foto che aveva pubblicato lei qualche tempo fa sui social.

michelle hunziker

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island VIP, Bettarini nudo in mare

Fabrizio Corona e Nina Moric, lite in presenza di Carlos

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media