Michelle Hunziker: parole appassionate per Tomaso Trussardi

Omaggio di Michelle Hunziker all'amore per il marito Tomaso Trussardi. Pubblica su Instagram un romanticissimo selfie in bianco e nero con dedica.

Una delle coppie VIP che negli ultimi anni hanno maggiormente fatto sognare i romanticoni sono indubbiamente Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una delle showgirl più amate in assoluto dal pubblico italiano lei, uno degli uomini d’affari di maggior successo nell’alta moda lui.

Belli sono belli, famosi sono famosi e non perdono occasione per gridare al mondo e ai tantissimi followers che li seguono sui social quanto si amino.
L’ultimo messaggio è fresco fresco e arriva dal profilo Instagram di Michelle, che ha pubblicato un selfie di coppia intenso, accompagnato da una dedica tanto dolce, quanto appassionata.

Le parole di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ama condividere personalmente immagini e pensieri sui social, non tramite un ufficio stampa, ed è il motivo per cui i suoi 3 milioni di followers sono sempre pronti a mettere un “mi piace” a tutto ciò che pubblica.

Questo le permette anche di essere più vera e farsi sentire più vicina ai fans. Coerente con se stessa, usa sempre parole autentiche, che partono dal cuore e arrivano dritte al cuore. Se poi sono rivolte al marito, l’emozione è assicurata.

“Certe volte amo starti accanto, nel silenzio, nella penombra… ed è proprio lì che ti vedo meglio… luce mia” scrive Michelle Hunziker, taggando il marito Tomaso Trussardi.
La dolcezza di questo messaggio è spiazzante, soprattutto se si pensa alla Michelle sempre sorridente e allegra che si vede in prima serata alla conduzione di “Striscia la Notizia” o sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Ecco la Michelle privata, quella delle giornate lontano dai riflettori.
E se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sull’autenticità del loro amore, è sufficiente guardare la fotografia che la showgirl svizzera ha pubblicato, per fugare ogni dubbio. Selfie in bianco e nero, lui guarda la fotocamera, mentre lei ha gli occhi socchiusi, ha in viso vicino a quello dell’amato e sembra respirarne il profumo, il profumo dell’amore.

Si tratta sicuramente di un momento privato, perché lei ha i capelli raccolti in maniera molto semplice e morbida, probabilmente è struccata e si mostra in tutta la sua bellezza naturale di donna. Tomaso, sempre elegantissimo, indossa una maglietta a mezze maniche, sempre perfetto, ma molto rilassato, come solo un momento di coppia in assoluto relax può regalare.
Chissà come è bella anche la fotografia originale a colori, ma con una dedica così appassionata il bianco e nero è sicuramente perfetto, rende tutto più sognante. Sembra un’opera d’arte.

Michelle Hunziker

Finalmente serena

Questo post di Michelle Hunziker è molto importante, perché proprio recentemente la showgirl svizzera aveva aperto il suo cuore al settimanale Oggi con una rivelazione in merito ad un periodo molto buio vissuto da lei e Aurora Ramazzotti, la sua primogenita, figlia di Eros Ramazzotti.
Per la serie “anche i ricchi piangono”, ci sono stati in passato episodi che nessuna mamma vorrebbe dover vivere, come ricevere una telefonata in piena notte perché Aurora si è sentita male a causa dell’alcol e deve essere ricoverata in ospedale.
E invece è successo, qualche anno fa, proprio quando la showgirl svizzera era al nono mese di gravidanza di Sole, la prima figlia avuta da Tomaso Trussardi.

Il periodo buio

Michelle Hunziker ha scelto il settimanale Oggi per raccontare un’esperienza delicata che l’ha segnata profondamente e che non vorrebbe mai più rivivere.
Autunno del 2013, la gravidanza della secondogenita Sole era agli sgoccioli, avrebbe dovuto essere un periodo radioso e felice, con la futura mamma circondata dall’affetto dei familiari, e invece nulla di tutto ciò.
E’ notte fonda quando il telefono di Michelle Hunziker squilla e porta cattive notizie: Aurora si è sentita male. Aurora ha bisogno di un ricovero d’urgenza. Aurora, ancora minorenne, ha perso i sensi e il colpevole è l’alcol.
I genitori famosi sono pur sempre genitori, e in momenti come questi è importante non farsi prendere dal panico: Michelle ha avuto la prontezza di far ricoverare la figlia in un ospedale pediatrico, essendo ancora minorenne.

Vedendola sempre sorridente e allegra, pensiamo che la showgirl abbia una vita tutta rose e fiori, e invece è una donna e una mamma forte, come tante mamme meno famose, che si prende cura della famiglia e lo fa con grinta e determinazione, anche nei momenti più bui.
Figli VIP o no, tutti i genitori li amano moltissimo, e vedere Aurora in ospedale, attaccata ai macchinari, con elettrocardiogramma sempre sotto controllo, è stato un vero e proprio shock per Michelle.

Non lo si augura a nessuno ed è un’immagine che rimarrà per sempre indelebile nella mente e nel cuore della presentatrice svizzera, come lei stessa ammette.
In momenti come questi si spera sempre che tutto vada per il meglio e Aurora è stata fortunata, si è ripresa velocemente e ha capito subito che una vita fatta di eccessi o notti brave dedite all’alcol non è il tipo di vita adatta ad una ragazza giudiziosa.

Aurora Ramazzotti oggi

Aurora ha fatto tesoro di questa brutta esperienza ed ha tirato fuori la grinta che ha sicuramente preso da mamma Michelle, intraprendendo come lei la strada del mondo dello spettacolo ed entrando prepotentemente nel cuore degli italiani tra un programma presentato con la madre e qualche buffa imitazione del padre Eros Ramazzotti.
La strada non è stata facile, per un lungo periodo Aurora ha pensato solo a fare la bella vita, come tanti figli VIP che si destreggiano tra feste, bevute, amori e sregolatezza. Ha anche pensato di andare a vivere da sola, lasciando Michelle e il marito Tomaso alle prese con le due bambine piccole, Sole e Celeste.

I litigi tra madre e figlia oggi sono acqua passata, ma sono durati a lungo. La buona notizia è che con il tempo Aurora è maturata molto, si è fatta donna ed è l’orgoglio di mamma Michelle, che non perde occasione per mostrare sui social quanto siano legate e quanto si divertano insieme lanciando balli dell’estate e pubblicando selfie di coppia.
Michelle e Aurora dopo lo spavento del ricovero e il periodo burrascoso sono più unite che mai e la sincerità la fa da padrona nel dinamico duo, ma anche nei confronti dei fans.

La confessione di Aurora

Già a maggio, durante la bella avventura del programma TV “Vuoi scommettere” che ha visto madre e figlia fianco a fianco nella conduzione in prima serata e con ottimi risultati di ascolti, Aurora aveva confessato al magazine F che in passato ha rischiato di perdersi e che i continui litigi con la madre avevano inevitabilmente portato ad una rottura.
Una rottura fondamentale che le ha fatte ritrovare e ha permesso di arrivare allo splendido rapporto di oggi,ammirato e forse anche un po’ invidiato da tante mamme e figlie che non riescono a raggiungere la perfetta sintonia di Michelle e Aurora.

La cosa bella è che ritrovarsi ha permesso a Michelle e Aurora di crescere insieme e raggiungere quell’equilibrio che ha permesso ad entrambe le showgirl di superare il confronto inevitabile che il pubblico fa tra le due, da sempre sotto i raggi X delle malelingue che vogliono che sia meglio Michelle di Aurora o viceversa. Confronto inutile e doloroso, soprattutto per la figlia, che oggi però è forte abbastanza per ignorare qualunque commento negativo, con buona pace di chi dice solo cattiverie.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bianca e Jonathan, affetto via social: “mi manchi”

Temptation Island: Carolina Schiavi smaschera finta chat

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media