Michelle Hunziker: “Aurora è incinta, finalmente nonna”

Michelle Hunziker conferma che Aurora Ramazzotti è incinta: non vede l'ora di diventare nonna.

Aurora Ramazzotti ha finalmente confermato di essere incinta. Tra le prime reazioni, ovviamente, non poteva mancare quella di mamma Michelle Hunziker, che non vede l’ora di diventare nonna.

Michelle Hunziker: Aurora è incinta

Finalmente abbiamo la conferma: Aurora Ramazzotti è incinta. Dopo la bomba lanciata dal settimanale Chi un mese fa, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha annunciato di essere in dolce attesa. Tramite il suo profilo Instagram, la bella Aury ha condiviso un video a dir poco ironico. Nel filmato, la baby Ramazzotti ripercorre gli anni in cui la cronaca rosa ha annunciato una sua presunta gravidanza. Si parte dal 2016 e si arriva al 23 settembre 2022, data che la vede davvvero incinta. Tra le prime reazioni all’annuncio di Aurora c’è quella di mamma Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker felice di diventare nonna

Michelle ha così commentato il video di Aurora:

Finalmente nonna, vi amo”

Come aveva spoilerato Alfonso Signorini sulle pagine del settimanale Chi, la Hunziker è davvero al settimo cielo per la gravidanza. La conduttrice svizzera non vede l’ora di diventare nonna e allargare ancora una volta la famiglia.

Eros, per il momento, resta in silenzio

Mentre Michelle ha commentato con gioia la notizia di Aurora, papà Eros ha preferito il silenzio. Anche il cantante, di certo, sarà al settimo cielo, ma è sempre stato parecchio discreto. Oltre a mamma Mich, Aury ha ricevuto infiniti messaggi da parte di amici e fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com