Michele Merlo ricoverato per leucemia fulminante: “Gravi condizioni”

Michele Merlo è ricoverato presso l'Ospedale Maggiore di Bologna: "gravi condizioni".

Michele Merlo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni a causa di una leucemia fulminante. A rendere pubblica la terribile notizia è la famiglia dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi. Stando a quanto diffuso, le sue condizioni sono “gravi”. 

Michele Merlo in ospedale per leucemia 

Una notizia terribile, che non avremmo mai voluto dare: il cantante Michele Merlo è ricoverato in ospedale a causa di una leucemia fulminante. La notizia ha iniziato a circolare sul web, lasciando increduli amici e fan. Poco dopo, la famiglia dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha deciso di diffondere un comunicato ufficiale. Si legge: 

E’ ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa“. 

Michele Merlo, leucemia fulminante: come sta?

Stando a quanto diffuso dalla famiglia Merlo, le condizioni di Michele non sono affatto buone. Il ragazzo, soltanto un paio di giorni fa, confessava sui social di non sentirsi bene. Alla luce di quanto successo nelle ultime ore, quelle sue parole fanno venire la pelle d’oca. A didascalia di uno scatto che ritrae un bellissimo tramonto, il cantante ha scritto: “Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?“. Molto probabilmente, mentre scriveva quel post, Merlo non aveva idea di costa stesse per succedere. 

Michele Merlo, leucemia: l’affetto di amici e fan

Michele è stato sia concorrente di X Factor che di Amici di Maria De Filippi, riscuotendo in entrambi i casi un grande successo. L’annuncio della leucemia fulminante, quindi, ha lasciato tutti senza parole. Amici e fan hanno inondato il suo ultimo post con messaggi carichi di affetto. Federico Rossi del duo Benji e Fede ha scritto “Forza anima libera“, Aka7even ha esclamato “Daje brodi“. Tanti altri i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno mandato un messaggio di incoraggiamento: da Francesco Facchinetti a Emma Marrona, passando per Matteo Salvini. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com