Michael Jackson e il gran rifiuto a Madonna: “Sei una giovenca”

Michael Jackson rifiutò, nel 1991, una notte di sesso con l'allora trentaquattrenne Madonna. La notizia arriva insieme al documentario su Neverland.

Michael Jackson, nel corso della sua tormetatissima vita, è stato al centro di una serie infinita di scandali e di gossip che hanno sempre avuto come argomento prediletto la sua vita sessuale. Se Lisa Marie Priesley, figlia dell’iconico Elvis, ha sempre difeso l’ex marito dalle accuse di pedofilia e ha assicurato la perfetta normalità della sua vita sessuale, molti altri (e alcune altre) hanno avuto molto da ridire sull’approccio erotico del re del pop.

L’ultima in ordine di “scoperta” è stata Madonna.

Michael Jackson e il “no” a miss Ciccone

Era il 1991, all’epoca Madonna aveva trentaquattro anni, esattamente come Jackson. I due si erano incontrati per una cena “galante” a casa di lei a Beverly Hills. I due erano all’apice della carriera e adulti abbastanza per organizzare (teoricamente) un incontro a base di cena afrodisiaca e dopocena in camera da letto.

Almeno, questi sarebbero stati i piani di Veronica Ciccone, la quale però si scontrò con un sonoro “no” da parte di Jackson. Quest’ultimo decise in quell’occasione di non comportarsi come un galantuomo e di mandare letteralmente su tutte le furie la donna che aveva cercato di sedurlo dandole della “giovenca”, cioè della vacca.

C’è da chiedersi a questo punto per quale motivo il bello e chiacchieratissimo Jackson avesse accettato un invito a cena “privato” da parte di una donna che considerava a quella maniera, ma forse al momento delle avances Michael cascò dal proverbiale pero e si rese conto solo in quel frangente di essere stato “adescato” da Madonna.

Ovviamente dopo quell’episodio Madonna non volle più sentir parlare di lui, a giusta ragione.

Tutte le donne di Michael Jackson

La sessualità di Michael Jackson è sempre stata piuttosto problematica. A parte l’educazione estremamente rigida che il padre dei Jackson Five (recentemente scomparso) impartiva ai propri figli, pare che tutte le difficoltà di Michael nascano dall’aver avuto un approccio piuttosto traumatico con il sesso, considerando che i suoi fratelli maggiori si dilettavano sessualmente con le proprie groupie davanti a lui, talvolta “offrendogli” di farsi accompagnare dalle donne in questione.

A quanto pare l’unica donna che Michael sia mai riuscito ad amare da ogni punto di vista fu proprio quella Lisa Marie Priesley che sposò per amore e in gran segreto e con la quale si concesse settimane di passione nell’appartamento di lui, nella Trump Tower.

Successivamente Debbie Rowe, quella che fu la madre dei suoi figli (cioè l’infermiera che accettò di portare in grembo i bambini nati da un’inseminazione artificiale e poi affidarli a Jackson), non ebbe mai rapporti sessuali con suo marito, e lo stesso matrimonio era stato celebrato per ferrea volontà della madre di lui.

Leaving Neverland

Il documentario sulla vita di Michael Jackson che è stato reso pubblico in questo periodo è destinato a riaprire il caso delle molestie sessuali e delle accuse di pedofilia che avvelenarono l’ultima parte della vita di Jackson. Il documentario raccoglie le testimonianze di diversi ragazzi che da bambini vissero all’interno di Neverland e che nel tempo subirono (almeno secondo la loro ultima versione dei fatti) diverse molestie da parte del re del pop.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono sposati?

Albano: “La scelta di Romina ha cambiato la mia vita”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.