Michael Jackson, pubblicata l’autopsia. Il dottor Murray in tribunale per l’omicidio

Quasi senza capelli, il corpo ricoperto di cicatrici, tatuaggi e macchie. Questo era Michael Jackson al momento della sua morte, secondo il referto dell'autopsia reso pubblico nelle scorse ore.

Un documento di circa cinquanta pagine secondo cui il Re del Pop era affetto da vitiligine, un difetto di colorazione della pelle (con chiazze chiare sul petto e sulle braccia). 

Il referto descrive anche il luogo in cui è morta la popstar: quasi una stanza d'ospedale, tra siringhe, cateteri, farmaci di ogni genere e bombole di ossigeno. Ma erano assenti le apparecchiature elettroniche per verificare l'effetto dei sedativi sull'organismo.

Confermata dunque la morte per overdose di Propofol, un potente sedativo somministrato dal dottor Conrad Murray, che martedì scorso è stato ufficialmente incriminato con l'accusa di omicidio colposo

Il medico si è dichiarato innocente e per il momento non si trova in carcere, ma il giudice ha deciso di interdirlo dalla professione medica fino al termine del processo: «Non desidero che prescriviate sedativi ad altre persone» è la motivazione. Se il tribunale dovesse dichiararlo colpevole, rischia una condanna fino a quattro anni.

Qui sotto alcune foto di Jackson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com