Michael Jackson non è morto e la bara era vuota: ne siamo proprio sicuri?

Pazzesco. Sembra incredibile – almeno per chi non è fan al punto di rifiutare l'idea stessa della sua morte – ma una delle parole chiave più ricercate in Internet sul Re del Pop è Michael Jackson non è morto. Ne è la prova il post scritto oltre un anno fa, in occasione dei funerali, che ha ricevuto un numero altissimo di visite e oltre tremila commenti.

Nemmeno quello in cui si annuncia la sua morte è arrivato a tanto.

E' toccante vedere quanti ancora oggi – ed è trascorso più di un anno – continuano a non rassegnarsi al fatto che un pezzo della storia della musica se n'è andato per sempre. I suoi parenti e amici, i fan sparsi tutto il mondo, e tutti coloro che cercano ogni mezzo per farlo rivivere (magari speculandoci anche un po' sopra?).

Come accadrà coni dieci brani inediti che saranno pubblicati in un album in uscita a novembre.

Il manager Frank Di Leo ha parlato al magazine Rolling Stone del ritrovamento di un hard disk contenente oltre cento pezzi: brani risalenti agli anni Ottanta e Novanta, fra cui duetti con Will.i.am e Ne-Yo, che l'uomo ha definito "fenomenali". La Sony ha annunciato che pubblicherà tutti i brani in diversi album, nell'arco dei prossimi anni. Un'operazione che frutterà – secondo le previsioni – oltre 250 milioni di dollari.

Non solo: anche il mercato dei videogames farà fruttare l'immagine del cantante. La Ubisoft ha lanciato infatti Michael Jackson – The Experience, un gioco in cui si potrà impersonare il Re del Pop, che sarà presentato proprio in questi giorni nella versione Wii alla rassegna Gamescom (Colonia, 18 – 22 agosto).

Non dimentichiamo infine che presto sarà inaugurato un museo in suo onore nella cittadina natale di Gary, Indiana.

Qui sotto alcune foto di Jackson (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il topless di Marina Berlusconi celebrato dal dipendente (in tutti i sensi) Signorini

Alanis Morissette, Victoria Beckham e Kelly Preston…tutte in dolce attesa …o quasi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media