Michael Jackson, Lady Gaga e Justin Bieber: i re dei social network secondo Famecount

C'è un sito web che misura la popolarità dei vip in base ai social network: Facebook, Twitter e YouTube sono i motori con cui Famecount testa il gradimento dei fan a cantanti, film, attori, politici e così via.

Il primo podio è quello di Facebook.

Quasi 20 milioni di fan per Michael Jackson non bastano per spezzare il primato del Texas Hold'em, che ne ha oltre 23 milioni. Al terzo posto Facebook stesso (meno di 18 milioni), mentre Lady Gaga è solo quarta con quasi 17 milioni.

Ma l'interprete di Bad romance ha senza dubbio di che consolarsi: è lei la star di Twitter, con tanto di grazie ai suoi oltre sei milioni di followers, traguardo non ancora battuto da Britney Spears e Ashton Kutcher, rispettivamente al secondo e terzo posto.

Ed è sempre lei – secondo il sito – al primo posto su tutti i social network, seguita da Barack Obama e – udite udite – Justin Bieber.

Il giovanissimo cantante canadese ha infatti oltre 10 milioni di fan su Facebook, quasi 5 milioni di followers su Twitter e oltre 750.000 iscritti su YouTube. Il video del suo brano Baby risulta oggi il più cliccato di sempre.

Parlando del sito di video sharing, il suo primato è senza dubbio il più curioso: al primo posto un anonimo guru del make up dagli occhi a mandorla, mentre il primo nome (almeno a me) noto risulta quello degli Jonas Brothers e di Selena Gomez, al 27esimo e 29esimo posto.

Ben più di Michael Jackson, in questo caso appena 40esimo.

Qui sotto alcune foto dei personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katy Perry vuole la nazionalità inglese

Rihanna e Katy Perry: la sensualit…, il tatuaggio e il pigiamone

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media