Michael Jackson, da oggi in radio il singolo inedito ‘Hold my hand’

Fan di Michael Jackson, è arrivato un momento che – ci scommetto – aspettavate da tanto tempo. Oggi (lunedì 15 novembre 2010) alle ore 11.20 sarà trasmesso in contemporanea in tutte le radio italiane il primo singolo tratto da Michael, l’album di inediti di Jackson in uscita il prossimo 14 dicembre. Il brano si intitola Hold my hand ed è stato registrato nel 2007 in duetto con Akon.

Un brano scelto – così pare – per volere dello stesso cantante: la Michael Jackson Estate ha infatti diffuso una nota, secondo cui Michael avrebbe voluto che Hold my hand fosse il singolo di lancio dell’album.

C’è senza dubbio da aspettarsi un record di ascolti e di vendite per questo brano, che Akon ha descritto così: «Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su internet due anni fa, e questo ci turbò molto. Ora che è stata ultimata, è diventata una canzone incredibilmente emozionante. Sono profondamente orgoglioso d’aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli».

L’album conterrà anche duetti con Lenny Kravitz e il rapper 50 Cent. Questa la tracklist completa: Hold My Hand (con Akon); Hollywood Tonight; Keep Your Head Up; (I Like) The Way You Love Me; Monster (con 50 Cent); Best Of Joy; Breaking News; (I Can’t Make It) Another Day (con Lenny Kravitz); Behind The Mask; Much Too Soon.

Qui sotto alcune foto di Jackson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com