Michael Jackson concerto tributo a Cardiff: grande spettacolo, anche i figli sul palco

Michael Forever”. Era questo il titolo dello spettacolo tributo per Michael Jakson a Cardiff, in Galles. Una festa che ha visto sul palco del Millennium Stadium anche i figli del re del pop. Prince, Blanket e Paris.

Decine di migliaia i fan, mentre sul palco hanno fatto la loro apparizione artisti del calibro di Ne-Yo, che ha eseguito alcune hit tra cui “Billie Jean”, la band britannica Jls che ha suonato “The way you make me feel”.

Con la boy band, si sono esibiti anche i tre fratelli di MJ, Marlon, Tito e Jackie cantando “Blame it on the Boogie”.

Non sono mancate le proteste di chi chiedeva a gran voce a chi sarebbero andati i guadagni della serata, ma Marlon ha ribattuto: “Quello che stiamo facendo sarebbe sicuramente piaciuto a Michael. I fan hanno diritto di protestare, ma noi stiamo celebrando il lato positivo della vita”.

Tra chi ha boicottato la serata anche due dei fratelli di Michael Jackson, Jermaine e Randy, per lo stesso motivo dei fan; Janet, invece, ha detto che sarebbe stato troppo doloroso far eseguire il concerto a Cardiff mentre a Los Angeles è in corso il processo contro il medico della star, Conrad Murray.

Un’altra sorella di Michael, La Toya, si è esibita volentieri sul palco a 20 anni dalla sua ultima performance live.

Tra gli altri grandi protagonisti dell’evento Christina Aguilera, Cee Lo Green, Jamie Foxx, Gladys Knight e Smokey Robinson. C’è stato invece il forfait, annunciato due giorni prima del concerto, dei Black Eyed Peas.

Come detto, sul palco anche Prince, 14 anni, Paris, 13, e ‘Blanket’, 9 anni: “Siamo molto contenti di essere qui in questa serata speciale per rendere omaggio a nostro padre”, ha detto Paris, che indossava una giacchetta di pelle rossa simile a quella indossata da Michael Jackson nel video di Thriller.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Demi Moore Ashton Kutcher, il divorzio e lo sfogo: “Mi sento umiliata”

Misex ottobre 2011 Milano: guarda le foto della rassegna milanese

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media