Michael Jackson, album di inediti in uscita il 14 dicembre

E’ la notizia che molti fan di Michael Jackson attendevano da tempo, e che dopo vari rumors è finalmente ufficiale: il 14 dicembre 2010 uscirà l’album di inediti. Si intitolerà Michael (qui sopra potete vedere la copertina, disegnata da Kadir Nelson) e sarà pubblicato da Epic Records.

E’ dal triste giorno della sua morte (alla quale oggi ancora molti si rifiutano di credere) che circolano indiscrezioni sull’esistenza di numerosi brani mai pubblicati. Un desiderio dei fan che odora di business, come purtroppo spesso accade: nel 2010 Michael ha fruttato 275 milioni di dollari. C’è da chiedersi in cosa si trasformerà questa cifra dopo le vendite del disco.

Per i fan che non vogliono attendere oltre, è in arrivo una gustosa anteprima: lunedì prossimo (8 novembre 2010) sul sito ufficiale di Michael si potrà ascoltare in streaming il primo singolo, Breaking news, registrato nel 2007.

Qui sotto alcune foto di Jackson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiambretti (in Web diretta dalle 21) celebra la Pubblicità: “Lo spot è arte”

X-Factor 4, puntata speciale e poi Rihanna. Nevruz canta gli Area, Stefano tenta Michael Jackson

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media