Michael De Giorgio, il dramma: “In depressione dopo Temptation Island”

Michael De Giorgio, dopo la sua partecipazione a Temptation Island, sta vivendo un periodo di profonda depressione.

Michael De Giorgio, dopo la sua partecipazione a Temptation Island, oltre ad aver perso la fidanzata Lara Zorzetto, sembra aver perso anche la voglia di vivere. Il ragazzo, dopo le sue performance nel programma di Filippo Bisceglia, è stato preso di mira sui social ed è proprio dal suo profilo Instagram che arriva un lungo sfogo social.

Lo sfogo di Michael

Michael De Giorgio, con la sua partecipazione a Temptation Island ha perso la sua fidanzata Lara Zorzetto e si è ritrovato contro tutti i fan che la ragazza è riuscita ad accumulare. Sono passati diversi mesi dalla fine del programma condotto da Filippo Bisceglia, eppure sembra che i telespettatori non abbiano dimenticato quello che è avvenuto in Sardegna. In particolare, Michael sembra essere stato preso di mira per aver offeso e trattato male la sua ex compagna.

Il ragazzo, stanco di subire continui attacchi, ha deciso di scrivere un lungo post di sfogo social in cui fa delle ammissioni molto delicate. Si legge: “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo, non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di 4 mesi, continuare a ricevere insulti e minacce non immaginate quanto possa ferirmi. Mi sono ritrovato per la prima volta nella mia vita in un vortice di depressione dal quale non vedo più la fine…”.

Le parole di Michael sono molto dure e non possiamo sapere se si riferiscano a verità, soprattutto perché, a guardare il suo profilo Instagram, non mi sembra un uomo depresso. Il De Giorgio prosegue: “Quando avevo bisogno di aiuto nessuno mi ha teso la mano, ma al contrario ha infierito su un cadavere barcollante… Per cosa poi? Non siate così ciechi, guardate oltre”. L’ex fidanzato di Lara sostiene di stare molto male e che quando ha avuto bisogno di aiuto nessuno gli ha teso la mano. Non so voi, ma queste dichiarazioni mi sembrano un pochino farlocche.

La richiesta di Miachael

Michael, prima di concludere il suo sfogo, vuole ancora chiarire qualcosina. Il ragazzo prosegue: “Le mie più sentite scuse vanno a tutte le donne che si sono riviste nella mia storia… Non vi accontentate mai di un amore tiepido. Amatevi. Mi dispiace profondamente del comportamento che avete potuto visionare di me… Ma c’è molto altro e spero di essere arrivato a qualcuno. Non sono né un maschilista, né un femminicida, sono soltanto una persona molto emotiva e orgogliosa… Ho sbagliato e ci sto ancora male, com’è giusto che sia… Chiedo solo di essere lasciato stare, ho dei sentimenti anche io e, anche se non sembra, sono più fragile di quanto possa apparire… Spero che un giorno la finirete di attaccarmi”. Il De Giorgio sembra molto dispiaciuto per quello che ci ha mostrato a Temptation Island, anche se, sempre se la memoria non mi inganna, anche al falò di confronto lo era, peccato che nel frattempo continuava a cercare la tentatrice e a prendere in giro tutti quanti. Ora, dopo questo pensiero razionale, c’è da dire che lui si sarà pure comportato male, ma anche le news che sono uscite su Lara non sono da meno. Forse i due erano fatti l’uno per l’altra, non trovate? Speriamo che i fan la smettano di offenderlo e lo lascino alla sua vita, d’altronde non ha ucciso nessuno e non chiede altro che tornare alla sua vita. Questo almeno è quello che sostiene Michael, anche se, dietro queste dichiarazioni strappalacrime, mi sembra che si nasconda una chiara richiesta di “trono”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre insieme? Interviene Dasha

Francesco Monte e Giulia Salemi si separano: cosa succede tra i due?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media