Michael Bublé è diventato padre: è nato Noah la foto su Twitter

Fiocco azzurro per il cantante e l’attrice: “Siamo commossi e pieni di gratitudine per l’arrivo di nostro figlio Noah Buble”

Michael Bublé è diventato padre di Noah. Ad annunciarlo è il cantante via Twitter e Facebook, postando una foto che lo immortala con la moglie argentina, l’attrice e modella 26enne Luisana Lopilato e il neonato.

Siamo commossi e pieni di gratitudine per l’arrivo di nostro figlio Noah Buble” – ha cinguettato il cantante, sposato dal 2011 – “È nato questa mattina 27 agosto, alle 2.26, a Vancouver, in Canada“.

Il cantante 37enne e l’attrice avevano dato annuncio della gravidanza lo scorso gennaio, sul sito della modella, dove avevano pubblicato un video con la canzone Haven’t met you yet (dedicata da Bublé alla compagna), le foto delle prime ecografie e la scritta “Mike, Lui …

and mini Bublé“.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, il canadese aveva dichiarato:

Desidero essere un padre presente e attento nei confronti di mio figlio. Non vedo l’ora di essere padre e ribadisco di voler essere un papà sempre presente. Avere un figlio è la cosa migliore che mi è accaduta e mi ha fornito una prospettiva meravigliosa. L’unica cosa che mi auguro è che mia moglie e il bambino siano sani.

Sarò un buon padre, come lo sono stati mio padre e mio nonno, sia se mio figlio sarà un giocatore di hockey o un ballerino gay. Sarò felice se anche mio figlio lo sarà..“.

Tanti auguri ai due sorridenti e coscenziosi genitori!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mostra Cinema Venezia 2013: Eva Riccobono madrina del Festival

Marco Bocci e Emma Marrone: “L’amore è la mia linfa”

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media