Mercedesz Henger con un nuovo ragazzo: l’indiscrezione

Mercedesz Henger ha trovato un nuovo amore. Tutto quello che c'è da sapere.

Mercedesz Henger sembra aver definitivamente archiviato la fine della sua amicizia speciale con Edoardo Tavassi. Secondo indiscrezioni ci sarebbe un nuovo amore al suo fianco.

Mercedesz Henger: il nuovo fidanzato

Secondo indiscrezioni Mercedesz Henger sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Cristian, conosciuto durante le sue vacanze a Sharm El Sheik.

L’indiscrezione è diventata rapidamente virale in rete, ma per ora la figlia di Eva Henger non l’ha confermata né smentita. Solo un paio di mesi fa Mercedesz è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi, dove è sembrata più innamorata che mai di Edoardo Tavassi.

La storia tra i due si è conclusa in un nulla di fatto quando il fratello di Guendalina ha compreso di non potersi fidare di Mercedesz.

Il chiarimento

Una volta rientrata in Italia la figlia di Eva Henger ha svelato di essersi chiarita con Edoardo Tavassi. Nonostante il suo interessamento verso il naufrago fosse evidente all’Isola dei Famosi, Mercedesz ha manifestato la volontà di non frequentarlo. “Mi è dispiaciuto perché sono sempre stata sincera, anche troppo credo. Mi conveniva nascondere i miei sentimenti perché così passavo meno per falsa”, aveva confessato Mercedesz, e ancora: “Ci siamo sentiti e abbiamo chiarito alcune cose.

C’è stato un misunderstanding ma ora tra noi ci sono ottimi rapporti”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media