Men in Black 3: trailer italiano in anteprima

Ritornano Will Smith e Tommy Lee Jones in versione agenti segreti intergalattici: è arrivato in anteprima il trailer di Men in Black 3!

La premiata coppia Will Smith (Io sono leggenda) – Tommy Lee Jones (Le tre sepolture) torna sul grande schermo, ancora una volta impegnata a sventare una minaccia interplanetare.

Non è che mi sia bevuto il cervello, semplicemente è arrivato il tanto atteso trailer di Men in Black 3, terzo capitolo della saga degli 007 con licenza di cancellare la memoria con un flash.

Questa volta J dovrà vedersela con la scomparsa di K, il suo partner di sempre: improvvisamente la sua esistenza negli ultimi 40 anni viene negata da tutti i suoi conoscenti.

Per ovviare a questo antipatico disguido J dovrà tornare indietro nel tempo, per scoprire i segreti del suo compagno (interpretato dal Josh Brolin di Non è un paese per vecchi) e quelli ancora più terribili dell’Universo intero.

Nel cast del film, che uscirà a marzo dell’anno prossimo, ci saranno anche Emma Thompson, Gemma Arterton e Nicole Scherzinger

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Roxy Bar è online con Fiorello, Jovanotti e Vasco “anni ’80”

Gianni Morandi: “Ecco il festival di Sanremo 2012” (video)

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media