Memo Remigi contro Barbara D’Urso: “Il suo intervento è stato infelice”

Memo Remigi contro Barbara D'Urso: il cantante commenta le parole della conduttrice a Pomeriggio 5.

Memo Remigi è tornato a parlare dell’ex fidanzata Barbara D’Urso. I due hanno avuto una relazione tanti, tanti anni fa, ma negli ultimi tempi è tornata in auge a causa di alcune dichiarazioni del cantante. 

Memo Remigi e Barbara D’Urso

Intervistato dal settimanale Mio, Memo Remigi ha parlato di Barbara D’Urso. Il cantante e la conduttrice Mediaset hanno avuto una storia d’amore tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta. Non se n’è parlato per tanti anni, poi qualche tempo fa, Memo ha fatto delle dichiarazioni che non sono per niente piaciute a Carmelita. Durante uno dei suoi tanti programmi, la D’Urso ha replicato a tono, dicendo di non aver mai avuto una love story con un uomo sposato.

Remigi, infatti, aveva sostenuto di essere stato cacciato di casa dalla moglie dell’epoca a causa di Barbarella e di aver preso una casa in affitto per vivere con lei. 

Memo Remigi contro Barbara D’Urso: le parole

Memo, in merito alle dichiarazioni della D’Urso, ha dichiarato: 

“Barbara era una ragazzina, ho cercato di aiutarla e di proteggerla un po’. C’è stato un rapporto, mi ero separato da mia moglie per altre situazioni, non ho lasciato mia moglie per lei. Ma davvero preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio 5″. 

Ovviamente, Remigi si riferisce a quando Carmelita ha smentito di aver avuto una relazione con lui quando era sposato. Non solo, la D’Urso aveva anche dichiarato che la moglie del cantante era, all’epoca, impegnata con un altro uomo. 

Memo Remigi: Barbara D’Urso replicherà?

Considerando che le prime dichiarazioni di Remo hanno visto una replica immediata da Barbara, la domanda sorge spontanea: la D’Urso lo asfalterà anche questa volta? La conduttrice Mediaset non ama quando si parla della sua vita privata, quindi non escludiamo che, nel corso di una prossima puntata di Pomeriggio 5, possa presentarsi in versione “Barby cazziatone”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Codegoni contro Soleil: “Meglio le te**e che i mariti delle altre”

GF Vip, Valeria e Francesca contro Soleil: “Io l’avrei sbranata”

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media