Melita Toniolo e il non-blog

Melita Toniolo ha un blog. Cioè, non ce l'ha ma dice di averlo. Cioè, ce l'ha ma in realtà non è un blog. Cioè, fa fico averlo quindi dice di averlo. Avete capito? Io no, rinizio da capo.

Se per caso siete dei simpatici maschietti allupati e volete andare a vedere le bocce di Melita Toniolo, incapperete nel suo sito.

Io ci sono capitato, ma non perchè andavo alla ricerca di bocce; per lavoro, ovviamente. Chiaro?

Bene, giunti sul sito vedrete un menù con tante belle sezioni: una di queste è "blog". Capperi, dico io, chissà che cosa ha da raccontarci la figlia legittima di Lucignolo. Clicco su "blog" e arrivo al non-blog. Lo screenshot qui a destra ritrae il non blog.

Urca ma è vuoto, dove sono i pensieri melitiani? Li voglio leggere, almeno per capire se in lei sono rintracciabili geni appartenenti alla dinastia Vento.

Niente, non c'è nulla. Il post del 25 maggio ad esempio è:

Non perdetevi la puntata del 29 maggio di LUCIGNOLO…….uno "SCANDALO" !

Ah. Bene. L'ultimo post invece risale al 25 maggio e recita:

Anticipazione Lucignolo ore 12.30 a Studio Aperto!!!!

Ah. Bene. 

Quindi? Vabbè il blog non c'è e non ne sentiremo la mancanza. Però è triste vedere come la parola blog sia ormai un marchio. Se sei in Rete devi avere un blog, non importa se reale o no.

Quelle quattro lettere sono essenziali, il contenuto poi può anche non esserci; basta vedere i tanti blog dei quotidiani per capire chi abbia lanciato per primo la moda.

Ora però una cosina aggiuntiva su Melita vorrei dirla. Ha trovato il modo, grazie a Lucignolo, di presentarsi come sexy e simpatica.

Cioè, a me non sta simpatica, ma la gente mi ferma per strada dicendomi Melita è troppo simpatica. Quando capita io abbasso lo sguardo e scappo. Loro allora mi insultano e minacciano di non far più visita al blog. Una tragedia.

Allora è tempo di previsioni televisive. Ne ho azzeccate tante, ne ho sbagliate altrettante. Anzi no: ne ho sbagliate molte meno, suvvia. Melita Toniolo condurrà una trasmissione televisiva comico-ironica, oppure ne sarà la co-conduttrice. Ovviamente lavorerà a Mediaset.

Ora indovinate un po' la trasmissione. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

Contentsads.com