Melissa Theuriau, arriva il topless di Miss Youtube: le foto

Vi ricordate di Melissa Theariau? Ne avevamo già parlato qui.
Non vi dice nulla? Vabbè, ci pensiamo noi a farvi un breve riassunto su vita morte e miracoli di questa bella, e brava, giornalista francese.

Ecco cosa scrivevamo: Attrici, modelle, spogliarelliste improvvisate, porcellone della prima e dell’ultima ora che si riprendono con la web cam in atteggiamenti sexy e poi sbattono tutto su Youtube.

Personaggi come Daniella Cicarelli che vengono beccate in atteggiamenti intimi con il fidanzato, che mandano in visibilio una nazione, ma che poi chiedono la chiusura di Youtube.

No, niente di tutto questo, Miss Youtube non è nessuna di queste, Miss Youtube è una giornalista francese di nome Melissa Theuriau. Bella, molto bella. Brava, molto brava. O almeno, così ci è stato detto.

E sì, il premio Miss Youtube 2007 lo ha vinto proprio lei; perchè è stata più cliccata.

Melissa Theuriau ha 28 anni e conduce il telegiornale dell’emittente M6. Ma non fa nulla di sexy, non si inventa diavolerie per attirare pubblico. Lei parla, semplicemente da dietro una scrivania. E gli utenti di Youtube la scaricano come forsennati solo per vederla mentre parla. La maggioranza di loro non capisce nemmeno cosa stia dicendo, ma le notizie che escono dalla sua bocca non sono per nulla importanti. E’ il suo viso a colpire lo youtubiano, il suo sorriso e, soprattutto, il suo sguardo.

E che succede ora? Bè, quello che il popolo della rete aspettava da tempo. Stanchi di vedere ore e ore di dirette televisive durante le quali lo spettatore pendeva dalle sue labbra ora è giunto il momento di rifarsi gli occhi.
Siore e siori, è arrivato il topless.

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guida per autori: un corso on line insegna ad inventare nuovi formati radiofonici

Tiziano Ferro e Luciano Ligabue: su Youtube la prova del plagio nel brano “Ho messo via una foto”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media