Melissa Satta nuda in spiaggia: lo scatto manda in tilt il web

Melissa Satta ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in cui appare nuda che sta letteralmente mandando in tilt il web.

Melissa Satta ha colpito ancora. L’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che sta letteralmente mandando in tilt il web. Dopo aver ritrovato la passione con il marito Kevin Prince Boateng, sembra che anche il suo corpo sia più bello di sempre.

Melissa ha postato una foto che la ritrae completamente nuda in spiaggia e i fan, neanche a dirlo, hanno dato il via a commenti e condivisioni.

Melissa Satta nuda in spiaggia

L’amore fa bene? A guardare Melissa Satta pare proprio di sì. Non che l’ex velina sia mai stata da buttare via, ma negli ultimi tempi appare più bella di sempre. Forse è merito della ritrovata serenità con il marito Kevin Prince Boateng, oppure del relax delle vacanze.

Insomma, quale sia il motivo ci interessa poco, quello che vale la pena osservare attentamente è uno degli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram. Melissa è distesa in spiaggia completamente nuda. Per coprire le zone intime usa un enorme cappello di paglia, ma è chiaro che, tolto questo, non ha indosso nessun indumento. La Satta tira la testa leggermente indietro e con i capelli accarezza la sabbia. I suoi occhi sono chiusi e la sensualità che emana raggiunge picchi stellari.

Insomma, l’ex velina è più bella che mai e la reazione dei fan è stata immediata.

La reazione dei fan

Davanti ad uno scatto simile i fan non avrebbero mai potuto mantenere il silenzio. Melissa, sul suo profilo Instagram, vanta quasi 4 milioni di follower e tutti sono rimasti incantati da cotanta bellezza. La fotografia in cui appare nuda in spiaggia ha collezionato oltre 72 mila like e tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Scioccante da quanto bella…” oppure “Veramente bellissima… sei la dea della bellezza” o ancora “Sempre bellissima e affascinante… Chapeau”. Ovviamente, la maggior parte dei messaggi sono scritti dai maschietti, ma anche le femminucce non hanno potuto fare altro che inchinarsi davanti a tanta perfezione. La Satta non è solo bella, ma è anche sensuale e sono poche le colleghe che riescono ad esserlo come lei, anche senza fare nulla di speciale.

melissa

La passione ritrovata

Dopo mesi e mesi di crisi, la Satta e il marito Kevin Prince Boateng hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio. All’inizio dell’estate il gossip ha iniziato un chiacchiericcio sempre più incessante su di loro, pubblicando anche qualche scatto che li ritraeva insieme al piccolo Maddox. In molti hanno pensato che questo loro riavvicinamento fosse solo legato al benessere del loro unico figlio, poi però sono arrivate delle conferme da parte dei diretti interessati. Nulla di eclatante, visto che sia la showgirl che il marito sono molto gelosi della loro vita privata, ma dei piccoli indizi che non possono fare altro che confermare la passione ritrovata. Qualche giorno fa Boateng ha omaggiato la dolce mogliettina con un fascio di rose rosse e la Satta ha condiviso il regalo speciale con i suoi milioni di follower.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media