Melissa Satta e Boateng si sono lasciati di nuovo: l’indiscrezione

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati: pare che i due coniugi stiano vivendo un'altra crisi profonda.

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati? Pare proprio di sì, almeno questo è quello che sostiene il settimanale Oggi. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore erano tornati insieme soltanto un anno fa, dopo aver vissuto una crisi davvero profonda. Cosa li ha portati ancora una volta a prendere una decisione tanto difficile?

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati

Aria di crisi per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, l’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore si sono lasciati ancora una volta. Soltanto un anno fa, la coppia ha vissuto una crisi profonda, che li aveva portati ad annunciare la fine del matrimonio. Melissa si era addirittura tolta la fede nuziale e aveva parlato della sua unione coniugale come un “fallimento“. Dopo aver passato qualche mese da ‘separati’, la Satta e Boateng avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione, soprattutto per il bene del piccolo Maddox.

Melissa e Kevin, da sempre molto gelosi del loro privato, avevano annunciato il ritorno di fiamma senza troppi fronzoli e fuggendo come la peste le copertine della cronaca rosa. A distanza di un anno, però, i coniugi si sarebbero nuovamente lasciati. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

L’ultimo scatto social che li ritrae insieme, lo stesso sia nel profilo della Satta che di Boateng, risale allo scorso 19 agosto. I due sono a cena insieme e sembrano più innamorati che mai. Al momento, non possiamo sapere cosa sia successo tra loro e se la rottura sia reale o meno. Sappiamo solo che, dopo essere rimasti bloccati a Istanbul a causa dell’emergenza Coronavirus, sono tornati in Italia.

Visualizza questo post su Instagram

About last night ?

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data: 19 Ago 2020 alle ore 3:59 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com