Melissa batte Scarlett per manifesta superiorità

Melissa Theuriau batte Scarlett Johansson per manifesta superiorità. Cerchiamo di non scherzare! Ci vengono a dire che la più sexy del mondo è Scarlett Johansson perché ad affermarlo è Playboy… e la giornalista francese scaricata più di un milione di volte su YouTube dove la vogliamo mettere? Playboy faccia le sue classifiche e ci lasci in pace.

Scarlett è magnifica, ma Melissa ha avuto sicuramente un impatto maggiore.

E' diventata una icona di bellezza senza il potere del grande schermo. Se i navigatori della rete, i blogosferici e la gente comune si è accorta di lei è solo merito del suo fascino e della sua classe.

Playboy parla anche di Angelina Jolie, Christina Aguilera, Paris Hilton, Pamela Anderson, Jennifer Lopez, Jessica Alba e Jenna Jameson. Tutte donne meravigliose, ma noi ci teniamo stretta la nostra Melissa.

In Francia la conoscono bene, ma per il resto del mondo è uscita dal web come la più bella delle sorprese. Lei è l'unica (per noi) che merita lo scettro di Miss.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ma in televisione non c’Š niente di decente?

Su Dietro le quinte l’intervista a Heron Borelli per Il Conte di Montecristo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media