Melissa batte Scarlett per manifesta superiorità

Melissa Theuriau batte Scarlett Johansson per manifesta superiorità. Cerchiamo di non scherzare! Ci vengono a dire che la più sexy del mondo è Scarlett Johansson perché ad affermarlo è Playboy… e la giornalista francese scaricata più di un milione di volte su YouTube dove la vogliamo mettere? Playboy faccia le sue classifiche e ci lasci in pace. Scarlett è magnifica, ma Melissa ha avuto sicuramente un impatto maggiore.

E' diventata una icona di bellezza senza il potere del grande schermo. Se i navigatori della rete, i blogosferici e la gente comune si è accorta di lei è solo merito del suo fascino e della sua classe.

Playboy parla anche di Angelina Jolie, Christina Aguilera, Paris Hilton, Pamela Anderson, Jennifer Lopez, Jessica Alba e Jenna Jameson. Tutte donne meravigliose, ma noi ci teniamo stretta la nostra Melissa. In Francia la conoscono bene, ma per il resto del mondo è uscita dal web come la più bella delle sorprese. Lei è l'unica (per noi) che merita lo scettro di Miss.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com