Mel B arrabbiata per le dichiarazioni di Geri: è guerra tra le Spice?

Mel B e Geri Halliwell sono vicine alla lite: le due riusciranno a sistemare le cose prima dell'inizio del nuovo tour delle Spice Girl?

Mel B e Geri Halliwell sono arrivate improvvisamente ai ferri corti. A scatenare il furioso litigio tra le due sono state le recentissime dichiarazioni di Mel B che avrebbero fatto imbestialire la Halliwell, nonché suo marito. Le due avrebbero dovuto partire in tour per la trionfale reunion della band ma ora come ora l’atmosfera non è delle più serene.

Come andranno le cose?

Mel B: “Non sono una bugiarda”

Tutto è nato da una dichiarazione fatta con troppa leggerezza. Durante un’intervista, come ormai sa mezzo mondo, la Scary Spice Mel B aveva dichiarato di aver avuto una storia di una notte con Geri Halliwell, ai tempi ormai lontanissimi in cui le due erano all’apice del successo con una formazione che avrebbe fatto la storia del pop contemporaneo.

Nelle parole di Mel B l’incontro tra le due veniva descritto come assolutamente casuale e soprattutto come qualcosa su cui entrambe hanno riso senza dare alla situazione un peso eccessivo.

Il problema è nato nel momento in cui la Halliwell – che oggi è felicemente sposata – avrebbe smentito le dichiarazioni di Mel B, anche se non in via ufficiale. Nonostante il fatto che Ginger Spice inizialmente non avesse rilasciato comunicazioni attraverso i suoi agenti o i suoi portavoce, successivamente ha dichiarato che sono trapelate è stata molto addolorata dalla storia diffusa da Mel B. Addirittura, secondo Geri, sarebbe stato tutto inventato di sana pianta.

Inutile dire che Mel B ha accolto con molto stupore la completa negazione da parte di Geri, la quale sembra deciso a far passare Mel come la bugiarda di turno.

Geri Halliwell diventa benpensante

Considerando che Geri Halliwell era considerata la più spregiudicata e sensuale delle Spice Girl, il modo in cui ha reagito alle dichiarazioni di Melanie Brown è piuttosto sorprendente. Pare infatti che il marito di Geri sia stato molto addolorato dall’apprendere che sua moglie, in gioventù, abbia avuto un’esperienza omosessuale.

Potrebbe essere proprio questo il motivo per cui Geri ha deciso di mettere un deciso freno alle voci che avevano cominciato a generarsi intorno alla storia con Mel B: da Ginger Spice Geri si è trasformata in una perfetta mogliettina borghese?

Dov’è la verità?

La storia raccontata da Mel B non sembra inventata: considerando anche l’epoca in cui i fatti si sarebbero svolti e l’atteggiamento generale delle ragazze della band, un episodio del genere non sembra irrealistico.

Mel B ha inoltre specificato che le due non hanno avuto una storia sentimentale, o una relazione fissa, ma si sono soltanto ritrovate a condividere una serata particolare che non si è più ripetuta negli anni successivi. Sembra chiarissimo che Mel B non attribuiva particolare importanza all’intera vicenda e che ne avesse parlato soltanto per dare una “nota di colore” al racconto della passate e gloriose imprese delle Spice Girl. Dal momento che però la bomba è scoppiata e che i rapporti sembrano essersi improvvisamente raggelati tra Scary Spice e Ginger Spice, i produttori della band dovranno correre immediatamente ai ripari costringendo le due a fare la pace prima di mettere a rischio la buona riuscita del tour.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni travolta dagli insulti per la foto di famiglia

Vieni da me, Caterina Balivo piange in diretta: lascia lo studio

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media