Meghan Markle: quanto costa il suo guardaroba?

Meghan Markle è sicuramente uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, ma ha uno stile davvero unico e molto costoso.

Meghan Markle è sicuramente uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, ma è anche molto amata dalle persone, sia per la sua personalità che il suo look sempre molto sofisticato e perfetto.

Meghan Markle: uno stile molto amato

Lo stile di Meghan Markle è molto amato.

La donna indossa sempre capi minimal, molto eleganti e sofisticati, con un taglio che riesce ad enfatizzare ancora di più la sua grande bellezza. Si tratta, ovviamente, di abiti e gioielli molto costosi, come è emerso da un calcolo che è stato fatto sul suo guardaroba sfoggiato nel 2022. Tutto ciò che ha indossato la Duchessa di Sussex durante l’anno ha un prezzo davvero molto alto, anche se la cifra è comunque inferiore a quella di qualche anno fa.

Meghan Markle è sempre stata ammirata per il suo stile, dagli abiti ai completi, dai gioielli agli accessori. Sia che si presenti ad un evento importante, che richiede un abito elegante e da sera, sia che si tratti di occasioni meno formali, la Duchessa riesce sempre ad avere uno stile perfetto. L’attenzione su ciò che sceglie di indossare è sempre molto alta e, inevitabilmente, non manca mai il confronto con Kate Middleton, anche lei particolarmente amata per le sue scelte di stile.

Le due sfoggiano sempre look molto diversi. Kate è sicuramente molto tradizionale, mentre Meghan osa molto di più.

Quanto costa il guardaroba di Meghan Markle

Il Daily Mail ha tracciato a quanto ammonta il guardaroba sfoggiato da Meghan Markle durante il 2022, stabilendo una cifra di 79 mila sterline, che sarebbero più di 89 mila euro. Il valore riguarda solo i capi nuovi che ha indossato durante l’anno. Secondo il giornale, il costo degli abiti e degli accessori è salito di 20 mila sterline rispetto al 2021. Ma la cifra più alta è stata raggiunta nel 2019, quando la valutazione del guardaroba superava le 200 mila sterline. Sempre secondo il Daily Mail, quando Meghan faceva parte dei membri della Royal Family era il Principe Carlo a pagare i suoi abiti, ma ora non è noto come vengano pagati. Potrebbe essere lei stessa ad acquistare i capi, nonostante lei e Harry abbiano deciso di essere finanziariamente indipendenti dalla Famiglia Reale.

I capi più costosi di Meghan Markle

Meghan Markle durante il 2022 ha sfoggiato degli abiti davvero molto eleganti, oltre che particolarmente costosi. Tra quelli con il costo più elevato ci sono gli outfit sfoggiati in occasione degli Invictus Games che si sono tenuti a L’Aia. In occasione della cerimonia di apertura ha indossato un body bianco con pantaloni blu, con una collana di Cartier del valore di 13 mila sterline. Al funerale della Regina Elisabetta ha sfoggiato un abito nero di Stella McCartney, con un valore di oltre 1300 sterline. Molto apprezzata anche la jumpsuite bianca e nera indossata per una cena a New York, di Gabriela Hearst, che ha un valore di quasi 4 mila sterline. Meghan l’ha indossata con una borsa Bottega Veneta da oltre 3400 sterline. Per avere sempre un look così perfetto non bada a spese.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Tailleur donnaTailleur: come abbinarlo, come indossarlo, come sceglierlo

    Il tailleur è un pezzo immancabile nel guardaroba di ciascuno di noi. Ecco tutto in merito.

  • Gioielli Elodie Sanremo 2023Sanremo 2023: quanto valgono i gioielli di Elodie?

    Per la prima serata del Festival di Sanremo Elodie ha scelto di abbinare gioielli preziosi al suo outfit total black audace. Il risultato? Perfetto.

  • Francesca Ferragni ha scelto l'abito da sposaFrancesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

    Le nozze si avvicinano. Francesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

  • Palco teatroFestival di Sanremo, come ci si veste? Il dress code

    Il Festival di Sanremo è l’evento musicale più atteso dell’anno. Un palco che richiede eleganza e un teatro che da 73 anni accoglie moda e outfit da sogno

Contentsads.com