Meghan Markle e Kate Middleton orecchini: i modelli preferiti

Meghan Markle e Kate Middleton stanno dettando le nuove regole di stile in fatto di accessori: ecco quali orecchini preferiscono le Duchesse.

Meghan Markle e Kate Middleton sono incontrastate regine di stile, e questo è completamente innegabile. Le due Duchesse, pur nelle profonde differenze che segnano il loro carattere così come il loro guardaroba, Meghan e Kate sono a loro modo delle influencer dal potere mediatico enorme, tanto che gli abiti e gli accessori che decidono di indossare vanno sold out in pochissimo tempo.

Se i look delle Duchesse vengono passati al microscopio, molta attenzione è stata dedicata agli orecchini che le due hanno l’abitudine di indossare: ecco cosa abbiamo scoperto.

Gli orecchini di Meghan Markle e Kate Middleton

Volendo fare un considerazione generale in merito ai modelli di orecchini preferiti da Meghan e Kate, si può dire che a Meghan piacciano gli orecchini minimal, molto piccoli e discreti ma luminosi e in grado di aggiungere un dettaglio di stile che solo i più attenti saranno in grado di cogliere e soprattutto di apprezzare.

Meghan Markle ama lo stile minimal in tutti i propri accessori, come ha dimostrato molto di recente indossando al collo una microscopica A in onore del suo Archie durante il torneo di Wimbledon.

Anche Kate Middleton non ama i gioielli vistosi, ma comunque concede un po’ di più al colore e al volume rispetto a Meghan. I suoi orecchini sono spesso piccoli pendenti arricchiti da pietre preziose o dure con castoni in oro e in altri metalli preziosi.

Nonostante abbia sempre uno stile molto discreto, Kate di tanto in tanto si concede anche orecchini voluminosi e piuttosto vistosi, ma sempre dal valore contenuto (addirittura un paio furono acquistati da Accessorize, al costo di “ben” dieci sterline!)

Meghan Markle e gli orecchini minimal

Meghan è una donna che ama il lusso ma conosce le regole della raffinatezza. La Duchessa di Sussex è perfettamente in grado di abbinare ai propri outfit molto alla moda accessori e gioielli spesso costosi ma mai appariscenti o grossolani.

Meghan preferisce orecchini a lobo, che quindi non pendano oltre il limite inferiore dell’orecchio o che lo superino di pochissimo e che siano di dimensioni così ridotte da non distogliere l’attenzione dal viso.
dinstadinsta

I piccoli, raffinati pendenti di Kate Middleton

Kate Middleton ha uno stile più tradizionale e meno spregiudicato rispetto alla moglie di Harry, riuscendo comunque a declinare i dettami classici dell’eleganza “reale” in chiave moderna. I suoi orecchini sono più simili a quelli indossati dalla Regina Elisabetta, ma riescono comunque a inserirsi in maniera armonica negli outfit semplicissimi ma moderni e funzionali che Kate indossa di solito.

Tra le altre cose, la differenza di prezzo tra gli orecchini scelti da Kate e quelli scelti da Meghan è sostanziale. La Duchessa di Kensington Palace non ha alcun timore nell’indossare abiti e gioielli di poco prezzo, come ha dimostrando indossando abiti low cost di Zara oppure questi orecchini carinissimi ma molto economici di Accessorize.

Kate Middleton

Nelle occasioni in cui non ci si può presentare con orecchini da dieci sterline, Kate riesce comunque a spendere cifre inferiori rispetto a Meghan, e i suoi orecchini arrivano a costare al massimo 200 o 300 sterline.

dinsta

dinsta


Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Justine Mattera senza veli: la foto manda in tilt il web

Carmen Di Pietro, il nuovo fidanzato nega tutto: “Sono stato usato”

Leggi anche
  • Come conquistare un ragazzo in base al segno zodiacaleCome conquistare un ragazzo in base al segno zodiacale: consigli

    Se conosci il segno zodiacale del ragazzo da conquistare, potrai mettere in atto le giuste strategie, considerando i suoi gusti e i punti deboli.

  • Via col vento film razzistaVia col vento è un film che giustifica razzismo e schiavitù: perché?

    “Via col vento” è stato rimosso dal catalogo di HBO MAX perchè accusato di giustificare razzismo, schiavitù e pregiudizi etnici.

  • cosa possiamo fare dal 3 giugnoCosa possiamo fare dal 3 giugno e cosa è ancora vietato

    Si allentano alcune restrizioni con l’avvio della Fase 3. Via libera a spostamenti tra regioni ma rimane l’obbligo della mascherina al chiuso.

  • Cosa guardare su Netflix a giugno 2020Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

    Non sai cosa guardare su Netflix a giugno? Ecco tutte le nuove proposte tra serie tv, film e documentari delle produzioni originali e non.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.