Serena Williams “Meghan Markle smettila di essere così carina”

Serena Williams ha rilasciato una lunga intervista al Magazine People dove ha raccontato della sua bellissima amicizia con Meghan Markle.

Serena Williams ha rilasciato una lunga intervista al Magazine People e ha raccontato della sua amicizia speciale con la Duchessa di Sussex, Meghan Markle. La tennista è molto dolce nei confronti dell’amica, ma vuole lanciarle anche un appello, soprattutto considerando che aspetta il suo primo figlio, passaggio che lei ha già vissuto lo scorso anno.

Le parole di Serena Williams

Serena Williams ha rilasciato una lunga intervista al Magazine People e, tra le tante cose, ha parlato dell’importante amicizia che la lega a Meghan Markle. La tennista sostiene che, anche se la donna è diventata Duchessa di Sussex, non è assolutamente cambiata nei suoi confronti e che i rapporti sono rimasti uguali a quando era ‘semplicemente Meghan’. La donna ammette: “Le ho detto ‘Meghan, smettila di essere così carina…

Sei quella incinta, dovresti avere degli ormoni, perché sei così dolce?’ Ma lei è sempre stata così”. L’amicizia tra la Markle e la Williams va avanti da anni e la Duchessa di Sussex è stata una delle ospiti d’onore al suo matrimonio, quando era già fidanzata con Harry d’Inghilterra. Il loro primo incontro risale al 2010, in occasione del Super Bowl, e da quel momento non si sono mai perse di vista.

Nonostante sia diventata una reale, Serena dice che Meghan non ha mai perso quel suo fare così “empatico”, tanto che è sempre lei delle due quella pronta ad ascoltare. La tennista dichiara: “Continua a darmi consigli, nonostante sia io ad avere più esperienza da madre”. La Williams infatti, ha partorito sua figlia Alexis Olympia nel settembre del 2017. In merito alla maternità, cosa ha detto alla Markle? Serena dice che, sia per la sua amica che per tutte quelle donne che stanno diventando mamme, si sente di consigliare di non preoccuparsi e che tutto verrà da sé. La donna ammette: “Non sapevo se sarebbe successo, né come avrei potuto crescere un bambino, ma poi ho capito. È così assurdo, sono totalmente cambiata”. La nascita di un bambino, nel 99,9% dei casi, cambia il modo di ragionare e quello di approcciarsi alla vita e Serena ammette che è stato il suo cambiamento più bello.

Serena e Meghan

L’amicizia tra Serena e Meghan va avanti da molti anni e la tennista dichiara di essere certa di poter contare su di lei, così come può farlo anche la Duchessa. Poco dopo il matrimonio reale, la Williams aveva dichiarato di aver assistito ad una cerimonia grandiosa, che le ha fatto respirare “un’aria storica”. La tennista ha raccontato: “Mi sentivo come se stessimo letteralmente guardando la storia, sarà qualcosa che le persone non dimenticheranno mai. La cosa più bella, però, non è stata certo partecipare a un matrimonio reale: volevo solo vedere la mia amica essere felice, e penso che sia quello che è successo”. Serena è sempre stata una grande sostenitrice del fidanzamento tra Meghan e Harry ed è stata contenta di aver visto la sua amica coronare il suo più grande sogno. Insomma, quello tra la Williams e la Markle è un legame importante, che neanche la Regina Elisabetta riuscirà a rovinare. Speriamo, aggiungerei, anche perché le ultime indiscrezioni di corte vedevano la Duchessa di Sussex obbligata a ‘stare alla larga’ dalle sue vecchie amicizie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Ilary Blasi lascia la conduzione? Parla la sua agenzia

GF Vip, il gesto di Andrea Mainardi commuove Walter Nudo

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media