Megan Fox, sempre più sexy e ora anche lesbo in Jennifer’s Body

Megan Fox sa bene di essere un sex symbol, è anche stata recentemente incoronata donna più gnocca del pianeta. I produttori dei film, da parte loro, sanno altrettanto bene che avere una star con la sua bellezza nel cast vuol dire maschietti allupati che non aspettano altro che la notizia sulle scene bollenti contenute nel film.

Bene, allora il piatto è servito. Dopo il topless (più o meno, lo vedete sopra e a fianco) rubato dal set del suo ultimo film Jennifer's body (tranquilli, il  film deve ancora uscire, non vi siete persi lo spettacolo) è ora il momento dell'immancabile moda lesbo che sta colpendo Hollywood (presto vedremo fare le acrobazie in un film anche a Scarlett Johansson e Penelope Cruz).

Una fonte – e chissà chi sarà 'sta benedetta fonte – ha detto che Megan Fox ha girato una bollente scena di amore saffico con la star di "Mamma mia" Amanda Seyfried. "Rotolandosi nel letto hanno dato vita a una scena davvero… calda.

Da notare la descrizione del film data dalla Fox un po' di tempo fa: "Io mangio e seduco chiunque mi capiti a tiro, c'è un gran baciarsi tra tutti i protagonisti della storia, sia ragazze che ragazzi: follia a piene mani".

E così, manco a dirlo, l'attesa per il film cresce. Intanto vediamola nei suoi momenti migliori, che non guasta mai. Per quelli che arriveranno nel film c'è tempo.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com