Megan Fox mamma: la nascita del figlio Noah annunciata su Facebook

Con ben tre settimane di differita è arriva finalmente la notizia tanto attesa

Forse da oggi l’immagine pubblica di Megan Fox sarà segnata da un deciso cambiamento.

È infatti davvero difficile considerarla ancora la donna più desiderata del mondo, dopo aver appreso della nascita del figlio Noah, avuto con il marito Brian Austin Green.

La 26enne attrice in realtà è divenuta madre lo scorso 27 settembre, ma ha voluto avere tre settimane di tranquillità prima di svelare al mondo il felice evento attraverso un post su Facebook.

Riportiamo qui il testo del messaggio, che lascia intravvedere la commozione e la grande felicità che dovrebbero cogliere qualsiasi neo-genitore:

Siamo stati molto fortunati per aver avuto alcune settimane pacifiche a casa, ma vorrei annunciare questa notizia personalmente prima che altri lo facciano.

Ho dato alla luce mio figlio Noah Shannon Green il 27 di settembre. È in salute, felice e perfetto.

Siamo onorati di avere l’opportunità di chiamarci i genitori di questa meravigliosa anima e sono per sempre grata a Dio di avermi concesso di conoscere questo amore immacolato e senza limiti.

Grazie a tutti coloro che ci stanno mandando la loro energia positiva e auguri. Possa Dio benedire voi e le vostre famiglie.

LINK UTILI 

Megan Fox incinta: ultimi mesi di gravidanza per l’attrice. Foto 

Megan Fox: ecco perché ha lasciato Transformers 3 

Transformers 4: uscita giugno 2014, Michael Bay nuovamente regista

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com